z4 3.0si se non carichi altre persone.... o 330i se ti servono 4 posti...Piu divertente la z4 3.0si..
Quali sono le tue necessità/modalità di utilizzo/altre macchine che hai/tempo previsto per la vendita/progetti futuri?
Se avessi scritto 335i o Z4 Coupè, ti avrei sicuramente risposto con il 335i Ma se sei indeciso tra 330i e Z4, vai di ZETAQUATTRO!! ...a meno che non hai altre persone da portare con te...
imparagonabili..... devi sapere tu quel che vuoi, secondo i tuoi gusti e/o necessità sappi solo che la z4 esce a breve di produzione.....se questo può essere un fattore discriminante per la scelta.....
secondo me è un confronto tra PASSIONE e RAGIONE... io scelgo la passione, al diavolo tutto il resto! è solo questione di quello, se hai gia il dubbio...so gia dove andrai a finire, xè sarà la scelta di compromesso.
Appunto, neanche se il confronto fosse tra Z4 coupè e M3 si potrebbe dare una risposta, a meno che il termine di paragone non sia il motore, sono auto troppo diverse. Comunque dalla firma sembrerebbe che lo Z4 coupè ce l'abbia già...
Ma nessuno si preoccupa di quanto sia brutta la 135i? Solo a me sembra bruttina? Comunque a livello di guida a parità di motore preferirei la Z4........tra le due. Viceversa se il paragone fosse con un 335i mi butterei su quest'ultimo.
la 135 secondo me è una delle macchine più brutte mai viste,a parimerito con la serie 1 cabrio... a livello di fascino e divertimento ,credo che la z4 non sia seconda a nessuno,se si hanno esigenze di famiglia 335 ì:wink:
a me di serie 1 piace solo il coupe...ke presto potrebbe essere mio...le altre 1 secondo me sono oscene...ripeto secondo me per non creare discussioni...comunque tornando al topic io direi 330!
Il muso della serie 1 non può non piacere, può non esaltare, ma riprende il muso della vecchia coupè e il family feeling Bmw. I "culi", al contrario, possono far discutere. Quello della serie 1 normale mi piace, sempliciotto ma non mi dispiace. Quello della coupè in foto non lo digerivo, dal vivo è un'altra storia, già meglio soprattutto in movimento. E' comunque un'auto, la coupè, che ha bisogno del pacchetto MSport e di cerchi da 18" per diventare carina, base mi dice pochino. Come motori e prestazioni, comunque, è molto meglio delle compatte Audi/VW...
la z4 coupè è L'AUTO... troppo bella!!! nicolas vuoi fare un affare? prendi quella di MRoby che è in vendita sul mercatino del forum... è orgasmica
Ma sai che ieri sono passato in BMW ed ho visto una 120D cabrio bianca con pacchetto Msport e ne sono rimasto davvero colpito!?!? Addirittura a capotte chiusa...ha una linea molto filante e per certi versi (perdonatemi l'accostamento) mi ha ricordato l' E46, forse per via della tela. Pensare ad un 135i cabrio "TIRATO a festa" mi prende piuttosto bene..
in effetti secondo me la 1er cabrio non è male, ok, non sarà il max in fatto di linea, ma ha il suo perchè e sicuramente è più gradevole della 1er coupè.
Perchè era stata proposta come alternativa la 135i. Comunque M3 Driver, per assurdo la cabrio la digerisco un po' di più della coupè. Ne ho vista anche io in conce una nera interni rossi cerchi da 18, abbastanza ben fatta. Passabile.