Allora, ti dico, secondo me ha senso eccome lo Z4 Coupé, già solo per il fatto che la visione provoca spasmi di piacere mi sembra un buon motivo per farla. Comunque, al di la questo, a me piacciono un sacco le spyder, sicuramente se ne avessi una sarei spesso aperto, quando avevo l'SLK se d'inverno c'era una bella giornata di sole io tiravo giù la capote e via, giubbotto e il riscaldamento spesso bastavano. Lo Z4 Roadster mi piace un botto, ma per come sono io tra le due sceglierò sempre il coupé, per me non c'è storia! La roadster mi sa di schiccosa, la Coupé, come ha detto qualcuno, trasuda cattiveria Oltretutto il coupèttino due posti secchi muso lungo e sedile nel bagagliaio secondo me è quanto più di gudurioso ci possa essere, non un auto ma un vizio. Lo Z3 coupé mi è sempre piaciuto un botto, ma questa Z4 secondo me è l'apoteosi. Bellissima la E92, ma se potrò, anche qui, non ci sarà storia. Purtroppo la vita tenta sempre di metterci i bastoni tra le ruote (o nel popò, fate voi ) quindi vedremo, ma ripeto, se potrò scegliere senza vincoli, nessun dubbio Un altro motivo che mi spinge a prenderla e beffare Fagio sul traguardo e prenderla prima
Quando arriva Fagio ti manderà a ........ La mia macchina deve permettermi di prendere la morosa, mettere almeno due valigie per andare al mare o in montagna. Nella Z4 coupé ci stanno questi bagagli oppure no? La 3 coupé è bella anche per questo, mi permette di avere spazi molto grandi
Per me ha spazio a sufficenza per due persone e bagagli (poi stasera quando la vedo dal vivo ti dico meglio), certo che se la tua morosa è come la mia allora ci vorrebbe la 5 touring
ecco un buon motivo per prendere la zetina.... anzi due: i bagagli della suocera e i due posti secchi... nn si sa mia che le venga voglia di venire con te!!!! :wink: :wink:
Ma perchè voi state ancora aspettando la data di arrivo?????? Io l'ho presa in germania ed arriva a fine luglio........
beh, tanti miei amici (anche a parità di costo d'acquisto) preferiscono una coupè rispetto ad una macchina a perta... più rigida, più muscolosa la linea, niente problemi con la cappottina in tela, miglior insonorizzazione, baule civile e non ingombrato dalla capottina... Quindi il coupè è un pochino più sfruttabile purtroppo sono gusti personali. io predferisco la macchina aperta!
trovo anch'io che lo z4 coupè sia semplicemente......divino!!!!!intendiamoci già lo z4 ha una lina stupenda ma questo coupè ti leva il fiato.......