bellizzima invece..ricordate la serie 7 disegnata da bangle? io l'avevo apprezzata..design futuristico...bmw l'unica che fa auto veramente originali..anche se troppo "signorili" da un po di tempo ma qmq stupende!!!!
sto guardando Easy Driver con mia mamma.... c'è la Cayman bianca.... siamo rimasti così entrambi costerebbe come il 330i e92 per come configurerei io entrambe le macchine....
e la differenza di prestazioni?bellissima il caimano xo'.. io fossi in te escluderei la z4 e deciderei tra coupe'e cayman no bianche,ti stancano
per la cronaca, la cayman l'avrei configurata: bianca, interno alcantara nero, volante sportivo 3 razze in pelle, cerchi 18 mod. boxter S, fari xeno basta, ma credo che si cerchino più le emozioni che altro per il navi si dovrebbero aggiungere 3000 euro ps: si astengano dal fare commenti quelli per cui esiste solo la GT3 e la GT2 ... alcune foto prese dal web (in usa in particolare)
la cayman bianca é semplicemente fantastica!! magari con gli interni blu mare! guarda questa di un mio concittadino
Anni luce meglio la Z4 Coupè di quel maggiolino schiacciato (cayman) Che tra l'atro bianca è ancora più brutta di quello che risalta con altri colori
ma sono due categorie diverse, bisognasapere cosa vuoi, z4 molto bella spettacolare e appariscente ( fa molto james bond) e 92 auto per correre e divertirsi ad alte prestazioni, e poi 4 posti. devi cuccare o devi divertirti?? dopo puoi scegliere
Fino a poco fa ero ancora indeciso anch'io... Poi, oggi sono stato in concessionario e c'era una Z4 coupè... Ho chiesto di provarlae senza ombra di dubbio, voto Z4 !!!
Come costi di gestione (es tagliandi) la Cayman sarebbe molto più alta della e92? Pensavo poi alla tenuta di valore: credo che la Cayman tenga di più il valore rispetto ad un 330i e92... Cosa ne pensate?
io parlo x la porsche di tv i tagliandi son sempre e cari e quello che c'e'da cambiare cambiano 1 mio cliente ha fatto fare 1 piccolo tagliando ad 1 boxster che doveva vendere e ha speso 1600euro!!! la manodopera credo sia ormai sui 50euro piu'iva
si ho capito, ma in BMW con 1600 euro (o forse meno) ti prendi il Basic e i tagliandi non li paghi.... allora sarà meglio che quando deciderò cosa prendere, resti in casa bmw col 330i
E' proprio vero... Il prezzo è esagerato! A Roma è di 54 euro più iva (se non erro) Il che vuol dire 64,8 euro l'ora!!!!!!