è vero ma di contro ha il fatto che sotto certi aspetti è "old" (muso, poi particolari come la chiave, il navi) e non si sa bene quale futuro può avere
Ho visto in conce una Z4M Coupe blu interlagos. Devo dire che e' fantastica. La 3.0si , non l'ho ancora vista. Il cuore dice Z4, la razionalita' E92 (vi assicuro che con i cerchi da 18 e' comodissima, ho fatto 600 km in un giorno e sono sceso che ero fresco come una rosa )
Guarda Alex ad aver i soldini forse un pensierino ce lo farei però... ...però sono innamoratissimo della mia piccolina e devo ancora imparare ad apprezzarla e guidarla appieno... ...cmq al prox raduno non mi dispiacerebbe affatto ammirare da vicino la tua nuova bestia!!:wink:
Ti dico una cosa : se non facessi cosi' tanti km, la M3 non l'avrei mai venduta. E' un' auto fantastica. Scendere da una ///M e tornare su una "normale" e' difficile, un po' la rimpiango, anche se non si possono fare paragoni tra la 335d con steptronic ed una M3 con smg. Come si dice "M3 the real driving pleasure" e concordo!
Ti credo pienamente!! Cmq come è la emmona un riferimento per le coupè sportive fruibili realmente tutti i giorni penso che la 335d sia il punto di riferimento nel campo diesel!!!:wink:
Z4 3.0si rigorosamente Roadster il weekend E92 2.0d ( se mai la faranno ) in settimana Ops ... ne un ne l'altra sono nel sondaggio. Dovendo fare una sintesi e92 330i.
alla lunga e92... a entrare nella z4 coupe è un'impresa, inoltre è solo 2 posti... e io dove la carico le fig*e?
Davvero stupenda Alex... ..era la gemellina della mia!!! Attendo ora le foto della degna sostituta!!:wink:
Dipende se ho altre auto,lo Z4 coupè è stupendo esteticamente ma la E92 oltre ad essere bella è anke un pò + funzionale e recente come sviluppi.