Lo so, adesso gli estimatori nella nuova Z4 addrizzeranno i capelli e saranno mossi da moti di sdegno però, scendere dalla tua batmobile e sentirti dire che, comunque, rimane sempre più bella di "quel nuovo ibrido senza arte nè parte" non ha prezzo :wink: Piccole soddisfazioni per noi "vecchi" (suona veramente strano) zetacupettisti! Con il massimo rispetto per il nuovo modello che ha un frontale da favola...ma un retro un pò...un pò così dai , Stefano
io la adoro, peccato che per adesso non la posso assolutamente prendere soprattutto per i costi di gestione, un 3.0 è troppo
z4 vs z4 credo che tra la zeta vecchia e nuova non ci sia storia , sia a livello estetico che per quanto riguarda gli interni....(la nuova è mostruosamente superiore). la z4m invece è molto piu' accattivante della vecchia...
eh si davanti e dentro specialmente è più bella questa nuova ...ma dietro è decisamente più sportiva la nostra "vecchia" questa nuova dietro poi a mio giudizio somiglia troppo alla serie 6, mi aspettavo fosse con un disegno più sportivo e teso, comunque è sempre bellissima,poi le proporzioni le hanno un pò equiparate...il muso è più proporzionato con la coda...anche se per me era una bella caratteristica il musone...
Da attuale possessore di nuova Z, nonchè da ex possessore di Zcoupè....ti dico: hai ragione, è sempre uno spettacolo....
io spero cali ancora di prezzo il vecchio modello così prima o poi la prendo! che stile la coupè! non c'è storia gente. Ma non fatela una questione "chi ce l'ha più bella", i gusti son gusti. Per me la vecchia resta un'auto con grandissima personalità, che nella nuova un pò manca. Per il resto sono due bellissime auto che farebbero gola a chiunque.
io finalmente le ho viste una accanto all'altra ieri sera, la mia accanto a una Sdrive 35i, argento e argento.. La nuova, come detto è molto molto bella, soprattutto nel frontale. nel compesso però quella nuova è troppo gonfia, e si vede rispetto alla vecchia. Alla fine, pur trovandola superba e meravigliosa..vista accanto all amia..non posso fare altro che constatare quanto la vecchia sia molto più personale e accattivante. Come interni però non c'è che dire, la nuova è una classe sopra...
viva gli interni spartani come il nostro (spartano poi... magari tutte così). sono un fan! stretto indispensabile... una macchina del genere, per me, si deve guidare non ci si deve fare il figo "guarda c'ho la pelle lì, il navi quà i sedili elettrici su, l'hard top che si apre", o utilizzare come mezzo di trasporto. mavvaia
Cocordo con te Frentz, però ammetto che come qualità e finiture è spettacolare quella nuova. Poi anche io preferisco la spartanità della nostra, tieni conto che io tutt'ora adoro il cruscotto della S2000...NULLA se non il cockpit...quello è "IL" cruscotto spartano x eccellenza a mio giudizio..
e datigli il gas ma ste macchine, cazzarola!!!!! gaaaaaasssss dentro la nuova a me fà impazzire proprio...
Frentz, venerdì ero a Franciacorta.. guarda un pò di foto postate dal grande Meti.. la Zeta di traverso fa la sua porca figura.. http://www.flickr.com/photos/metithe...7620970311235/
secondo me dichiarare che la nuova z4 non è meglio di quella nostra è dovuta anche dal fatto che sono belle entrambe e la somiglianza anche se cambia tutta è notevole...lo stacco z3-z4 era molto più evidente a favore della z4...tutta un altra macchina anche se rimane pur sempre piacevole anche la z3(ultima versione).Comunque io aspetto di vedere una versione della nuova M magari con motore M3 8 cilindri....
Raga ma volete mettere...guardatela attentamente...è come un vestito cucito a mano... cmq internamente c'è lusso ma devo dire che in tutte le macchine sportive che ho visto: vedi lamborghini,Aston ,ferrari etc mi pare di non aver notato tutto sto lusso...le sportive che si rispettano il lusso ce l'hanno sotto il cofano
certo i modelli sopracitati non sono il massimo ma cmq sempre marchi blasonati...e non mi pare ci sia tutto sto lusso all'interno.
se poi te mi prendi una maserati, con la sportività non c'hai capito una mazza e infatti è molto curata e ben fatta. però ti vedi una R8, o una porsche 997 e dentro son molto curate... pure essendo decisamente sportive. un 430 non lo compreri di certo per gli interni... Dario, qui non si parlasolo di estetica, ma di macchian nel complesso. la Z3 era un ferraccio, pur restando una bellissima macchina esteticamente. la Z4 nostra era decisamente un grandissimo compromesso tra prestazioni, feeling di guida e interni, gran mezzo. con 2 o 3 ritocchi diventa una sportiva di razza.
se poi te mi prendi una maserati, con la sportività non c'hai capito una mazza e infatti è molto curata e ben fatta. ihiihihihihihi:wink: