Z4 Coupè 3.0 si Ho bisogno di un consiglio..

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da chicco910r, 24 Novembre 2008.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Se sono ot scusate, siccome continuo a leggere chiacchiere da bar(perchè tali sono, finchè non viene dimostrato il contrario) ho deciso di intromettermi nel discorso..
    Qualcuno che ha a che fare con i concessionari che regalano le z4 m con il 35% di sconto mi manda una mail con i riferimenti del caso per cortesia ? Avrei due persone (una di sicuro) interessate all'acquisto. Sicuramente visto che le regalano vorranno almeno venderle..
    In particolare non posso fare a meno di far notare a Killer che sinceramente questa storia delle z4 "gift" ha un pò stufato, e se sono l'unico a cui da fastidio mi dispiace ma è cosi( anche se non credo..), e siccome non è la prima volta che la leggo ma è una costante ultimamente ho deciso di chiedere a chi sapevo, la stesse cercando, il permesso di chiedervi i dati e di poter chiamare per visionare il mezzo. Potreste gentilmente darmi i riferimenti almeno stavolta che ho un interessato all'acquisto?
    Io capisco che ne sei convinto, capisco che se ce li avessi la andresti a comprare al volo, capisco che non vuoi mancare di ripetto a nessuno, ma non credi che continuare a divulgare queste informazioni senza dare un minimo di riferimento (se non qualche nick) sia un attimo poco delicato per chi l'auto l'ha pagata 60k ? Sono sicuro che se ribaltassi la situazione otterresti lo stesso fastidio, solo con cifre diverse.
    Finchè sento discutere dei 3-5-7 punti percentuali di differenza ci può stare, ma state parlando del 20% in più di quanto hanno fatto a me che le Bmw le vendevo finoa febbraio di quest'anno, quindi vi prego di illuminarmi.
    Incomincio a sentirmi un po pirla ad averla pagata a questo punto, potevano regalarmela, tanto c'è crisi e siamo a fine anno no? Il 31-12 alle ore 19.00 in conce regalano le serie uno...correte!Yuppiiiii!!

Ps: Se via pm avete i riferimenti precisi mandatemeli( num di telaio..) che controllo domattina dalla mia ex postazione in Bmw e vediamo cosa salta fuori. Altrimenti almeno il nome della conce. Grazie. Dovesse essere come dite voi, ben venga per l'interessato che manderò a trattarla. Anche se dubito.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    visto che non sono n coxxone, te lo giro di sicuro.in pm

3. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Hai ragione, ovviamente, l'evidenza non si può negare, anche se riguarda la mia auto, in questo caso. E' un fenomeno, però, generale e anch'io mi adeguerò e a parità di budget acquisterò un modello più bello di quello che avrei preso nuovo, una bella semestrale nazionale in garanzia e tutto in regola, chiudendo un occhio se non è proprio come l'avrei voluta io. Ecco che alla fine, se ora ci rimettiamo noi, acquirenti del nuovo in primis ma anche gli altri, a lungo andare ci rimetterà anche la Bmw, e lo spero tanto perchè se lo merita, con queste politiche del cazz.o solo perchè hanno il blasone...lo stanno perdendo il blasone, altrochè. Sono convinto che se continuano così anche i fissati del nuovo si cercheranno l'usato più figo per gli stessi soldi. Svalutazioni folli, restyling ogni sei mesi, facelift, liposuzioni, aggiornamenti di 5 cv al colpo, le balote del musso! :biggrin: Abbiamo sempre l'auto "vecchia" praticamente!

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Come non quotare, praticamente ciò che dico anche io...

Scusatemi se rispondo solo ora (non ero al pc)
    Castigatemi... ho sbagliato a fare due conti! Mi ero confuso...

Ecco cosa intendevo quando ho scritto che in realtà la macchina è del 2007. Non sarà proprio così, ma comunque sarà ferma nei piazzali da un bel pò!

Credo, infine, visto che ho già espresso ciò che volevo, che stia diventando un thread di provocazioni, da cui preferisco stare alla larga! (se non chiamato in causa)

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Allora la pensiamo allo stesso modo e ci riferiamo alle stesse quotazioni :wink:

6. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Oramai negli ultimi giorni sto quotando tutto ciò che scrivi .... però qui non ti seguo.

Ma quando mai si è visto uno sconto del genere? Su quale modello?

Qui si sta dicendo una cosa: le quotazioni sono schifosamente basse (ed io non me ne metto niente in tasca visto che la Z4 non la devo comprare nè vendere .... quindi sono oggettivamente più distaccato di quasi tutti in questa discussione) e se fosse vero quello che dici (acquirenti appassionati pronti a comprare) non sarebbe così.
    :wink:

7. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Come ti ho scritto, domani verifico e vediamo se è una prassi oppure un trattamento "incondizionato" verso tale persona. Ovviamente senza fare nomi o riferimenti di alcun tipo..
    Se la vogliono vendere e ce l'hanno li..

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2008
  8. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Credimi, questa è da incorniciare.

Mi spieghi cosa fai con collegamento intranet BMW con un numero di telaio di un'auto nuova? Cosa verifichi, il prezzo? E da dove lo vedi? :lol:#-o

9. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    te lo spiego via pm.

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.796
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Boh, ad esempio nei terminali intranet di Mediaworld c'è il margine di ricarico di ogni prodotto.
    Verificato de visu.
    Magari c'è un qualcosa di simile.
    Quando ero in un'azienda utilities potevo farmi i fattacci di tutti.

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    siccome un altro amico (che ve lo dico era andato a vederne una qui in friuli) me lo ha chiesto, ho chiamato proprio stasera la persona a cui erano state proposte, persona SERISSIMA e ho chiesto riconferma. poi ho avvisato sia il mio amico (che mi ha appena detto essere stato richiamato da quella conce, che non si schiodava per un fine 2006 con 6k km da 40k euro...stasera gia' calato a 38), sia teokappatiemme via pm.
    mi fido CIECAMENTE di chi mi ha dato queste info.
    e posso dire che non solo lui mi aveva detto questo...un altra persona mi aveva parlato di un 30% su pc(ma qui era 35), ma non ricordo piu' chi.

12. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Non c'è verso di saperlo tramite il sistema BMW, anche perchè non vengono caricati i premi.

Ti faccio un esempio, attualmente ci sono xxx auto in rete BMW Italia che chiunque le venda danno diritti a premi (singoli, per ogni vettura) perchè BMWItalia ha comprato più auto di quelle che ha venduto.

Il conce può decidere di girartelo tutto e nessuno lo sa se non dopo la vendita.

13. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Certo! Per il momento ho solo una mezza intenzione di venderla, per questo se non faccio l'affare me la tengo. Capirai poi che affare, se mai dovessi farlo, ma intanto se mi chiedessero direi quel prezzo lì, sopra la valutazione ma giusto, se questa fosse equa e rendesse onore al marchio. Tra un anno so già che vorrò veramente cambiarla, ecco che la venderò al prezzo di mercato, magari anche più basso per piazzarla prima possibile. L'inculone c'è sempre, meglio prenderlo tra un anno quando mi sarò veramente stancato dell'auto.

14. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Luca, tu non sei un nick, sei un amico, ti conosciamo di persona.Se dici che c'è qualcuno che fa il 40, fa il 40. Amen.

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Meglio pero' precisare le cose.
    Ad un utente che un paio di mesi fa mi scrisse in pm che era impossibile ci fosse un conce che vendeva la m3e92 a 52k euro...ho ritagliato la pubblicita' su un magazine locale, sono andato da mailboxes, l ho fatta scannerizzare (1,5€) e gliel ho mandata via pm;)

16. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Metti che arriva a 35, di sicuro non a 30 se parte da 40, non ora, la mia di dicembre 2006 a 30 mila km non è poi tanto cara a €32000, un po' sì, ho spiegato anche perchè, ma diciamo che confrontata con questa, considerata la differenza di km, un prezzo in linea potrebbe essere 30-31, non meno. Cos'è che fa testo, allora? I singoli affaroni? Autoscout24? Quattroruote? I concessionari ufficiali? I privati che svendono? I super sconti sul nuovo? Secondo me bisogna fare la "media fra i vari valori medi" di ciascuna fonte, poi quello che fa veramente testo è la voglia che si ha di cambiare auto. :biggrin:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    PARLIAMO DI UN EMMEE!!!!!!!!non di un 3.0.12/06

18. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Oh, visto che siamo in tanti se dite vado in cantina a prendere una bottiglia...

19. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Urca!!! Vado a guardare la tv, va'!!! ahahaha :biggrin:

20. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    Appena rientrato da una pizza con mia moglie, vi seguivo dal fido e71,

Ebbene: ho largamente sottovalutato come certi miei atteggiamenti fossero "letti" da mia moglie, assicuro però che parole come "immaturo" "capriccioso" "mani bucate" sono state dei veri macigni,
    forse mi hanno suonato la sveglia forse è la sezione "costi" del bilancio di quella splendida donna che ho sposato e che sarebbe ingiusto definire rompi balle, perché cmq quel bilancio simona me lo chiude con una sezione "ricavi" dall' inestimabile valore.

so solo che stasera quel gran coupè assomiglia tanto ad un capriccio di un bambino eternamente insoddisfatto...

Notte ragazzi.

Condividi questa Pagina