Ah il tuo "Perchè?" era riferito al mio "Non c'è paragone..."?????? Il paragone non c'è perchè una è una macchina bella... l'altra sembra un mezzo anfibio con la forma da bagnarola... ...niente di personale, ma, secondo me, siamo proprio su due diversi livelli di macchine...
hai visto da qualche parte che monta il pacchetto Individual?...se si...mi dici dove che mi interessa molto...grazzieeeee
hai ragione.......non puo' paragonare, perchè la mx5 ha meritato un titolo, un MITO. la bmw conviene sfidare con altre macchine e non con le vere spider.
??? Ha tutto il pacchetto individual la 2.0 di quel test!!! I cerchi, il volante, la plancia, la pelle dei sedili, il colore....
e' vero FaGio...ora ho visto i particolari degli interni! leggi qui: http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=50949&page=2
Semplicemente perchè per una sei al top di gamma (la mazda) mentre per l'altra sei nella versione più scarsa, quindi è ovvio che non ci siano paragoni. La mx5 come massimo motore ha un misero 2000, quindi non ha senso metterla in paragone con un'auto studiata per ospitare un 3000. Ciao
a parita' cilindrata la mx5 e' superiore come prestazioni accerelazione e tenuta Sicuramente la piu spider in commercio sicuramente e' meglio una z4 per andarci a rimorchiare le shampiste pero' dal punto di vista dinamico e emozionale,per miei gusti anche estetico voto per la mx5... Se uno vuole correre si fa del altro..
le shampiste? io le guido entrambe...sia MX5 sia Z4...sono due auto molto diverse... ti dico solo che il 3mila fa godere!