Questi originali,li ho montati solo perchè avevo i Beyern dal carrozziere!Domani metto le foto con assetto e Beyern.:wink:
Un consiglio...compra i Mesh Black,che vedrai staranno benissimo (ho una foto della Lambo,che di serie esce nero opaco,ma i cerchi sono nero lucido ed è bellissima!!) ma almeno visto che li prendi solo da 18,prendili con un Et basso (io al post. ho 30) così ti stanno belli a filo!:wink:
E una Z4 messa bene... Questa è nero opaco con i cerchi cromati......direi che non sta proprio male!?!
esempio questa è un auto totalmente nera opaca (caz mi sembra quelle che usano nei film post apocalittici) e questo è lo stacco che intendo io (pinze rosse comprese xchè voglio fare pure quelle) riuscite a capire la differenza??
Yes,più è basso e più stanno in fuori!Solitamente devi stare tra il 20 e il 30 per averli a filo (al posteriore);io non sò gli Et della Z4 cmq informati bene,perchè ti evitano di dover montare i distanziali,e i cerchi sono più belli!:wink:
infatti...x quello che dico che uno stacco ci vuole sempre...infatti se vai a vedere altre auto totalmente opache fanno lo stesso effetto della rolls
Eccoti i Beyern Mesh Silver da 18 come stanno....... se fossi in te forse prenderei in considerazione di prendere dei replica M6 e li farei nero lucido!!:wink:Quelli nella foto mi sembrano troppo piccoli per i passaruota enormi della Z4,e sono pure silver,che riflettono sul canale cromato....pensa i black che oltre a sembrare più piccoli,non rilfettono neanche...
guarda a questo punto se cerchi una variante alla versione col canale rovesciato e specchiato (che amo) punta agli ultraleggera...si, sono superipersp***anati però sulla z4 coupè rendono piu che mai. l'utente cube l'ha fatto e stanno benissimo (soprattutto con l'assetto sedia-a-sdraio): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156785