ehhh x l'assetto è un problema...fai conto che nn ho l'assetto M ma già ora sono al millimetro con la rampa del box x i cerchi vado sui 18" xchè nn ho voglia si smadonnare con le omologazioni... x i reni...mmm...questo è un mio dilemma...fai conto che ora ce li ho grigio satinato e fanno un bello stacco con il nero opaco della carrozzeria (xo' ho cerchi grigi)... quando monto i mesh xo' lo devo fare rigorosamente scuro lasciando xo' la cornicetta cromata....nn so se farli nero lucido (x staccare) o nero opaco (x dare un effetto "continuativo")
Eccoti come si presenta ora la mia con l'assetto;oggi monto i cerchi da 19 e poi faccio le foto.Per quanto riguarda il fatto del colore,è che secondo me noi italiani non siamo ancora pronti per queste cose (vedi Germania o America),e andando in giro e vedendo sempre le auto con cerchi argento,ci siamo troppo abituati.Il bordo del canale non lo ricordo,cmq mi ricordo che sul post. avevo appaggiato l'Iphone,e avanzava ancora qualche mm. P.s le molle dietro erano ancora quelle dell' E90 per questo è così bassa,ma ora le ho cambiate.
Fai come me che ci entro in retro così non tocchi,oppure metteci due tavole che smorzano l'angolo della rampa (anche se è una barbonata)!:wink: Ma lo Z4 ha solo i 18 a libretto!??
la macchina nera opaca... i cerchi nero lucido con canale cromato non mi convince il nero opaco con il lucido...
il cerchio nero lucido serve x spezzare...credimi che sta molto bene...ho visto auto nere opache con cerchio nero opaco e sembra un qualcosa di incompiuto....
E' vero anche questo,ma cerchi con il canale rovesciato,copletamente neri,io nn li ho ancora visti.Pensa che io quando sono andato dal carrozziere per fare i miei da nero lucido,a silver,gli ho chiesto se mi avesse potuto fare anche il canale verniciato,oppure da lucido se lo poteva opacizzare,ma mi ha risposto "quello non si tocca!!".:wink:
direi che se hai l'auto nera opaca non puoi mettere un cerchio nero lucido, fai la cosidetta "scarpa e zoccolo", troppi colori che non legano tra loro, a mio parere dovresti prenderli tutti bruniti come l'm3 postata, ma senza canale rovesciato, oppure prenderli prima tutti cromati e poi eventualmente far dipingere le razze del colore che più si abbina e che ti piace. Anche sulla mia ho una mezza idea di fare così, però non sono ancora del tutto deciso...
non te la prendere, ma la tua auto mi piaceva di più con i beyern, così come sta ora ha perso il tocco di originalità che aveva prima. de gustibus naturalmente :wink:
esattamente!non mi convince...il colore nero opaco e' fantastico!ma con il cerchio nero lucido stona un pochino.... preferisco i cerchi silver ... con canale lucidato...
lo so...ma il pregio dle nero opaco cmq è che fa risaltare bene i dettagli...lo so che è difficiel da spiegare xchè lo si capisce solo vedendola dal vivo...con le razze scure poi il disegno dei cerchi influisce relativamente...quello che conta è il canale lucido x spezzare...lo so ragazzi,faccio piu' fatica a spiegarlo che a farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente non è facile da spiegare il contrasto che ti piace cosi' tanto,le sfumature tra opaco,canale lucido,cerchio nero lucido... pero' personalmente lo vedo troppo american style!poi gusti son gusti sia inteso:wink:
ripeto, la scelta migliore secondo me è prenderli tipo bbs csl bruniti che stanno benissimo col nero opaco, oppure con canale rovesciato tutti cromati o silver....tanto a scurire le razze fai sempre tempo dopo :wink:
i cerchi neri o comunque scuri rendono il cerchio più piccolo, anche se lasci il bordo silver,,, secondo me per fare queste cose ci stanno bene solo da 19, i 18 o antracite o silver, e senza canale rovesciato