Z4 appena uscita dalla carrozzeria...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Supergoba, 16 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    ma chi ti segnala..
    ma chi ti ha detto niente???
    ma che morale e morale.. dovrebbe essere la visione corretta nel gestire le persone... e non è ipocrisia o altro, semplicemente la normalità...

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

te il sarcasmo e l'umorismo non sai cosa sono vero?
    tra l'altro interessante che vuoi "uniformare" il pensiero corretto al tuo, alla tua visione CORRETTA e NORMALE, interessante si si....

p.s. niente faccine, niente aiutini, vediamo se capisci se sono sarcastico o no.

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

infatti sul tuo topic ti avevo scritto che il tuo paraurti era pessimo,
    ti avevo ben spiegato il perche', perche' usciva di un cm per parte ed era pacchianissimo, e ve l eravate presa come delle verginelle solo per una battuta (tra l altro veritiera, quella dei marocchini e' vera, un conoscente ha un vecchio merdeces 180 e quando va a udine tutti i maroc e tunis man gli pivettano), e tra l altro qualche compagno di merenda oltre ad offendermi veramente aveva per ripicca (bambini docet) s*******to me e il mio mezzo (miss m6),
    e se vai a rileggerti il tutto avevo risposto per le rime solo a chi mi aveva minacciato.

caro damn, ribadisco, siamo in un forum, molte volte la carta non fa trasparire quello che uno vuole dire veramente, basta un po' interpretare e sdrammatizzare, non e' questione di mancanza di rispetto o buona educazione,
    io preferisco sentirmi dire 1000 volte la tua auto mi fa cagare
    che leggere una volta "ti prederei a schiaffi".
    basta fare i moralisti,
    prendi queste cose con piu' leggerezza e dagli il giusto peso, poi come dici anche tu "ognuno fa quel che vuole e l importante e' essere soddisfati della propria auto, degli altri bisogna fregarsene".

prendi certe cose troppo sul serio amico mio,
    prendi ste robe come battute tra amici.
    e' cosi' che a mio modo di vedere si deve vivere un forum, se cominci a pensare "voi non siete miei amici non ci conosciamo e quindi non potete permettervi" forse allora A MIO MODO DI VEDERE LE COSE non vivi questo divertimento nell ottica giusta.

senza rancore, e ricorda che ti devo una birra per scusarmi del qui pro quo sul tuo topic

4. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    non hai proprio capito un *****. (niente faccine)

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :wink::biggrin::confused::cool::razz::eek::evil:#-o#-o=D>:sad:=P~:lol:[-X:mrgreen:8-[:-k](*,):redface::-s:wink::confused::razz:\\:D/:cry2:-$[-o

6. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

posso percepire il tuo sforzo, che lo sforzo sia con te giovane stella solitaria :wink:

7. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quel pagliaccio e' orennndo

lo so

ma ho cliccato a caso come un epilettico per far sta *******ta piu' velocemente!

9. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747

=D> =D> =D>

chi te le scrive le battute??? Spielberg???

10. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

è liberamente tratto da "space balls" di mel brooks, niente spielberg, sono di un filone più sarcastico ed umoristico, te ne consiglio caldamente la visione :wink:

11. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    in italia balle spaziali...
    si lo conosco.. ti farà strano ma quando non ce li ho girati sono anche simpatico...

BIRRA offerta da me x Killer e Ilmarzo... diplomazia,ipocrisia??? forse non mi pare il caso di litigare.. :wink:

12. marco88

marco88 Collaudatore

302
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription
    bah, devo dire che le minigonne non sono affatto male..l'anteriore potrebbe andare...MA LE PALPEBRE SONO UNA TAMARRATA....Togli quelle e la macchina è ok!

13. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    scusami eh damn318tiCoMpAcT ma se una persona (in questo caso il nostro utente con la Z4) decide di mettere foto e richiede esplicitamente commenti, mi dispiace ma prende sia i belli che i brutti.
    Poi ovvio sta nel carattere di una persona dire le cose in determinata maniera o in altra... c'è chi dice ad un amico "sei diverso dall'ultima volta che ti ho visto" e chi dice "caxxo ma quanto sei ingrassato?" quando l'amico ha preso 5 kg...
    Lo ritengo inutile accanirsi contro una persona che è stata più diretta di un altra, anche perchè il pensiero è quello di tutto il forum, chi più, chi meno.
    Se devo essere sincero, come ho gia detto, una z4 conciata in quella maniera non mi va x nulla a tono, ma ovvio, i miei gusti son sicuramente diversi da quelli di Supergoba, e x fortuna che è cosi, se no gireremmo tutti con le macchine identiche...

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    OK...Supergoba...siamo giunti....UNIVOCAMENTE direi...al verdetto finale...!!!!

Papele papele:
    X noi DEVI togliere le palpebre..... ma se a te piacciono...........
    fa npo come ca**o te pare (come direbbe Verdone!)!:wink: :mrgreen:

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si il muso di prima era molto pesante. Ora è tornato ad essere filante. Questa Z4 è molto elaborata ed il proprietario ha seguito questo specifico obiettivo.
    Se la vediamo in questo senso direi che è stato un buon lavoro! =D>

16. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual

Ma non ci penso neanche!!!! Ho speso più di telefono con la Hamann per averle che tutto il resto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ieri sono stato a Riva del Garda, bellissimo posto, ad acquistare l' Hardtop
    da un amico del forum!! :biggrin: :cool:
    Ora capisco cosa provano gli amici della 'coupè' in fatto di silenziosità dell'abitacolo.....
    L'unico neo, se vogliamo chiamarlo così, è che l'hardtop è di colore nero.
    Secondo voi lo lascio così oppure lo coloro di grigio?? lo facciamo a pois rosa??:biggrin:

p.s. penso di aver preso un velox prima dell'uscita Verona sud....
    speriamo bene altrimenti stavolta sono c**** amarissimi!!!#-o ](*,)

17. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Comunque............tutto sto casotto per nulla.

Sono contro il Tuning, ma non per questo impicco chi lo pratica.

Sono a favore del buongusto e dell'estetica di classe e raffinata, ma non per questo spacco le pelotas a chi compra un Hummer.

Voglio dire che è un forum, in cui tutti confrontano le proprie idee serenamente e sinceramente. Non vedo alcun problema se qualcuno posta un commento un filo più pepato di altri, in fondo l'importante è che l'autore delle modifiche non si offenda e non la prenda come una cosa personale.

Da qui, visto che SuperGoba è persona di spirito e con molto fairplay (nonchè sicuro dei suoi gusti e delle scelte che ha fatto), ne consegue che i paladini della giustizia e gli avvocati di grido farebbero bene a limitarsi a dire semplicemente la propria sull'auto del nostro amico, a rimanere IT e a non alimentare inutili polemiche o diatribe fini a se stesse.

HO DETTO! :mrgreen: ......ora datemi una Pinta ghiacchiata :D

A 1 persona piace questo elemento.
  18. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    :rosik

ok basta.. non mi permetterò mai più.. :mrgreen:

imparerò a farmi i caxxi miei #-o

adesso quotatemi ditemi era ora!!! =D>

al prossimo raduno vengo con il bagagliaio pieno di casse di birra.. :cool:

19. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Questa è demagogia!!!!!......

PERO' TI QUOTO :D :D :D :D

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

non ti diciamo niente sul farsi i fatti propri, e' un forum e bisogna confrontarci.

per le birre ottimo, anche se non bevo un sorso lo bevo.

spero che per il prox raduno tu abbia almeno cambiato le griglie anteriori!
    altrimenti carico sul coupe un paraurti io e ti porto anche i cerchi multiraggio dorati della alessio da 16 da montarti.quelli si che sono da pappone di nigeriane, ragazzo mio, sai che figurone mi facevano sull eclipse.

ps ho appena notato la fotina laterale di supergoba con quel bel frontalino che presumo avesse montato in precedenza:
    che dire, una cosa fine e molto decorosa#-o
    niente di esagerato:-k
    modello sbarre di prigione.

Ragazzo mio se Barnes avesse visto la tua auto con quel frontale di sicuro ti avrebbe fatto arrestare:razz:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina