Z4 appena uscita dalla carrozzeria...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Supergoba, 16 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    se intendi lo scarico omologato penso di si, però se non ricordo male c'era anche quello a 100 celle d' acciaio.
    Il mio scarico è modificato artigianalmente solo nel finale.
    Il resto è quello racing della supersprint.

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    dietro è motlo bella, lateralmente forse metterei la griglia originale, frontalmente è bella, ma un po tosta senza palpebre andrebbe benissimo pero, poi la macchina è tua, e deve piacere a te! complimenti!

3. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Io no ho mai sentito una Z con lo scarico completo Sueprsprint, ma posso assicurarvi che quella di DoctorZ e quelle degli altri ragazzi che hanno fatto lo stesso lavoro suonano parecchio...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

4. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    ma x carità...:eek: :eek: ad esser sincero non mi piace proprio questo kit hamann, pero de gustibus non disputandum est!!

5. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    mi sa che la gag di massa-z4-ferrari era riferita al binomio Massa-Ferrari.. e non al fatto che hamann facesse prodotti aftermarket x ferrari..

6. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Grazie per la precisazione, ma penso l'avessero capito tutti lo stesso....

7. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46

Ma va daveeeero?....la Feraaaari!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Cmq il posteriore di Supergoba non è male (della Z4 non il suo):wink: , brutti finocchi...non pensate subito male!:redface: :mrgreen:
    Cmq preferisco lo scarico originale (parlando di estetica) con i doppi tubetti ravvicinati e tagliati a fetta di salame...son un classico per le BMW sin dalla preistoria.

8. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    :haha

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    caro super,
    ti do un mio parere, da tuningaro che cerca sempre il buon gusto.
    poi se ci riesco o no non sta a me dirlo, personalmente sul mio porello 318 credo che con sppese limitate (non mi escono dalle mutande) sto facendo un lavoro discreto.
    allora, primo discorso: questo kit diventa un po' pesante con i colori chiari, soprattutto nella fiancata, non che sia brutto, ma con colori scuri si sarebbe armonizzato meglio.

paraurti: per me e' bello, appena un filo esagerato ma non troppo, ok!quello che proverei e' vedere se la targa si riesce a spostare di lato, magari poi l effetto e' una cacca, ma magari tiri fuori il numero del colpo d' occhio geniale..

per quanto riguarda le palpebre, straquoto tutti: e' un appendice che andava di moda 10anni fa e ormai sta bene solo su pochissime auto, la tua no, appesantisce un sacco e invecchia la linea, prova a tirarle via e vedi se anche per te l effetto e' migliore...vedrai come senza queste palpebre l auto si incattivisce!!se proprio vuoi fare una cosa particolare, prova a vedere se c'e' un modo (magari facendotelo fare prima al photoshop e poi pensando a una genialata sul come farlo sopratt per i combaci...)di allungare un po e abbassare la lamiera dei parafanghi laterali, quasi che vadano per poco poco a coprire il faro, un po un effetto a curva verso il basso...e' un lavoro durissimo, in quanto sarebbe pure da modificare il faro, ma verrebbe fuori (se fatto a regola d' arte) un tocco fenomenale. spero di essermi fatto capire su come mi piacerebbe vedere la lamiera, cioe' che scenda seguendo il disegno dei fanali curvando sempre piu' verso il basso verso il centro.

minigonne: non sono male, per me un poì troppo cariche. sono altresi' certo che non si accoppiano bene al disegno dei cerchi, sicuramente con dei cerchi multiraggio o con altro disegno si armonizzerebbe di piu' l insieme. poi ti prego tirami via quelle alette laterali, mica sei un parente di batman!

per il posteriore: semplicemente splendido, non mi esalta lo spoiler ma non e' invasivo quindi promosso.

un ultimo consiglio...sulle machine chiare rendono gia' poco, su quelle motlo cariche alle volte diventano pensati:le cromature.
    per incattivire ulteriormente la tua auto, io cercherei in giro se c'e' una coppia di grilie anteriori nero opaco, staccherebbero dall insieme e sarebbero bellissime.

ti dico il vero, io avrei fatto altro su quest auto, comunquee ammetto che invidio le persone come te che possono godere di queste belle auto.

spero che magari tra le tante consifderazioni tu abbia trovato qualche buona idea.
    ciao!

10. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ridico la mia opinione, al massimo prendo un'altra reputazione negativa marcata come quell'altra ("Mai offendere o giudicare le BMW degli altri" - allora mi chiedo, cosa metti le foto e chiedi opinioni a fare? Ma vabè.)...

1- Il paraurti anteriore mi piace parecchio... ottima scelta... E' cattivo al punto giusto, ricorda vagamente lo stile M3 e ci sta veramente bene. Ottima scelta anche i reni cromati al posto dei neri, i quali personalmente mi fanno sembrare la macchina triste (al contrario di Killer, che preferisce i neri, son gusti ;))

2- Le palpebre sui fari... sinceramente mi fanno sbocco, non prenderla come offesa personale, ma proprio mi piacciono non 0, -1.

3- Le minigonne laterali sono accettabili, in coordinata al paraurti anteriore nn stanno affatto male, direi una buona scelta...

4- Come al punto 2, le alette laterali hanno stile truzzo golf serie 3, o ibiza modello 96 con lo scarico aperto e la musica a cannone, sinceramente bocciate al 101%

5- Il posteriore, boh... se devo essere sincero mi sa da posticcio, preferisco alla lunga il quadriscarico... Quello mi sembrano 2 fori fatti a caso in un paraurti con la punta del 68... molto bello anche il paraurti postato su quella z4 coupè bianca, potresti prenderlo come esempio...

6- Per i freni, ottima scelta. Vedo che non badi a spese :D

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    muccio io intendevo la mascherina non nero lucido, ma quel nero opaco quasi grigio scuro che fa tanton racing.

per me cmq 4 cerchi nuovi cambierebbero molto il discorso laterale.

12. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    fossi un mod. (e per fortuna non lo sono) ti bannerei per questa frase.
    ti trasformo il mio imho in parole concrete:
    insulti.. aspetti.. poi fai i complimenti.. poi insulti di nuovo...
    ma per scrivere una frase qua e la.. stattene zitto,no??

PER INCISO: IL TUNING\TRUZZING\TAMMARRAZING\SPENDO UN PO COME ***** VOGLIO I MIEI SOLDING sono solo tanti modi per dire passione..
    c'è chi ama leccare i tacchi a spillo, chi fumare la colla, chi mettere le dita bagnate dentro la presa e chi montare un paraurti e diversificare un'auto che probabilmente ama.

Se volessi risponderti a tono direi: TUA MOGLIE E' UN CESSO (e non ho toccato i parenti!)

ok.. aspetto l'ammonizione,ma davvero ne ho i coglioni pieni di questa gente che non collega la microcariatide che ha nella testa (non mi riferisco al tuning è un discorso in generale)

x killer: ma da quando hai imparato a consigliare prima di sparare a zero?? dai che scherzo.. :mrgreen: :mrgreen: ma li mortacci.. :mrgreen: :mrgreen: #-o

A 1 persona piace questo elemento.
  13. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    non convido l'uscita, postando in un forum pubblico prendi i commenti positivi o negativi, simpatici o sarcastici ma li prendi....

se non li vuoi, basta non postare.

14. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    si li prendi.. e incassi non ti fai problemi. un commento è una cosa.. accanirsi è un'altra

15. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    accanirsi per me vuol dire fare una cosa in maniera continuata, non un singolo post, non ti è piaciuto quel tono? era solo sarcasmo, e nemmeno pesissimo per me

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

ah ah ah caro damn!:mrgreen:

no, cmq, lasciatelo dire da me stesso, mr calma e "penso sempre prima di scrivere=P~",
    hai proprio toppato.

partiamo con:
    1)ognuno fa con i soldi quello che vuole, e infatti se fossi ricco me li mangerei in donne e auti

2)ognuno ha gusti personali, e per fortuna che e' cosi'

3)ognuno e' libero di dare una propria opinione

nessuno ha offeso nessuno, come ogni volta qui ci sono un sacco di suocere su questo topic che si offendono per un niente!

e ognuno e' libero di dare un opinione personale, anche forte, qui mica gli ha detto "ragazzo mia ma che sei ********???c' hai gli occhi coperti da due tortelloni di giovanni rana??",
    ha fatto una battuta scherzosa,
    che bisogna accettare come si accettano gli eventuali complimenti, e' la regola del gioco.
    soprattutto nel tuning, e ancora di piu' quando uno decide di trasformare l auto in un albero di natale (ma questo non e' un caso)

basta fare i santi o i falsi moralisti,
    cerchiamo di leggere tra le righe e di metterci nelle scarpe degli altri. certo che resu ha sempre un bel lavoro da fare, caro resu ma chi te l ha fatto fare???spero proprio che il lavoro di mod porti taanta figa (e non lo credo proprio), altrimenti devo dire che non ti invidio proprio
    ragazzi, siete proprio come delle vecchie suocere vedove di 80anni che devono lamentarsi per tutto[-X:mrgreen:

17. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    infatti non è un singolo post. [-X bensì due.
    comunque sarcasmo o no, c'è modo e modo per dire le cose.. ma giusto,dimenticavo che l'educazione (o solo l'intelligenza) se si ha davanti un monitor si tende a non usarla\le...

18. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ah beh, DUE POST, ho capito e poi mi fai pure la morale, ma che spettacolo.

p.s. si sono sarcastico, segnalami ai moderatori, per me thread chiuso

19. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    possibile che devo sempre dire le stesse cose??

mi puoi dire che non ti piace, non la guideresti mai ok ok non c'è problema

mi puoi dare consigli su come la cambieresti tu o dove ho sbagliato io ok..

ma la frase buttata lì mi da fastidio...

nel nostro contesto dell'altro topic killer ti contestavo questo...

meglio 1000post che dicono:
    la tua macchina è una ***** ma secondo me potresti cambiare questo quello ecc ecc

che il post: la tua macchina è una *****.

20. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    molto aggressiva! l'unica pecca secondo me è la plastica sui fanali

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina