Ecco i 2 video della giornata di ieri, dal minuto 2:00 del secondo video il bip che sentite e quello del freno a mano, perchè inizia a "stancarsi" l'impianto frenante, davvero una bella giornata, peccato per i freni [YOUTUBE]2XLu38fTpgM[/YOUTUBE] [YOUTUBE]GrLiH76nn-g[/YOUTUBE]
ciao belli i video be da passeggero la sensazione è migliore grazie alla prossima peccato veramente per i freni mi spiace ciao :wink:
Toyo R888, si l'alfa dovrebbe essere una GTA, aveva le semislick anche lui, ma se avessi avuto dei freni decenti era dietro da un pezzo è la zetona che è brusca :wink:
Bravissimo Fra, gran bel manico . Cerca solo di migliorare la posizione delle mani nel volante: sempre a 9.15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'Alfa rossa se la giocava dura, ma se era GTA andava poco... Verso la fine ha sorpassato una E36 o sbaglio? Comunque dirò un fatto ovvio ma si percepisce anche dal video che lo Z4 è meglio assettato della 3 Touring... Sulla posizione 9:15 delle mani, che suggerisce anche Stohr, non sono daccordo, io tengo le mani sul volante come te, poi non so se è sbagliato come dicono i commentatori... Mi ha impressionato il sound delle scalate delle Porsche che penetrava nell'abitacolo della tua bestiolina
Grande fra, ma cos'è il sound generator? Richard perchè non sei d'accordo? Io al nurburgring ho girato sempre con la mani a 9:15, si ha una percezione migliore della sterzata
Amplifica il rumore di aspirazione nel abitacolo, lo puoi gestire a tuo piacimento con 2 filtrini che danno con il kit, io lo trovo orgasmico ogni tirata a limitatore è una sinfonia eccezionale
Io percepisco meglio con le mani più in alto, o almeno una più in alto, mi trovo più pronto a scartare, poi per mettere le mani a 9.15 ci vorrebbe un volante con gli incavi per i pollici sulle razze... sennò non riesci ad afferrarlo in modo saldo.
we riccà, da quant'è che non ti leggo! Io le mani le metto alle 10:15.... proprio per avere una reattività miglione sui padelloni delle nostre E36 di vecchia data
Eh cmq anche lo sterzo M è grande come un mulino, porca miseria! E l'assetto saltellante delle M no comment. Forse Bmw ha azzeccato dopo tanti anni lo sportivo cn il pacchetto Performance... Ci sarai a Modena al raduno? Io mi intrufolerò con un'altra macchina
ehhhhhh se potessi muovermi seguirei anche il gruppo del nurb.... comunque è meglio parlare in privato di ste cose che inquiniamo il 3d di francesco