calcolando che sulla tabella molle bmw la 35is ha le stesse molle dietro della 35i con l'assetto adattivo , gli stessi ammortizzatori anteriori(quelli posteriori con l'adattivo sono identici, cambia il codice della centralina degli adattivi e quindi la gestione, e che davanti sono diverse le molle dalla 35i come numero di codice ricambio(sono diverse ma come e perchè non lo so, e comunque a seconda degli optional ci sono due varianti specifiche per la is), non credo che la is debba far correggere alcunchè con lo sterzo più che una 35i, scatola sterzo identica per tutte dalla 23i alla 35is , bracci avantreno identici(alcuni in comune con serie 1 e 3), silentbloc identici, mozzi identici,supoorti molle e appoggi duomi,barre antirollio da 26,5mm...... jbj25, ti consiglio di provare a fondo la e89 nella versione che più ti piace e di lasciar perdere con i famosi" ho sentito".....poi ci dirai davvero come va e se davvero il volante ha problemi raggiunta la corda.... ho sentito che nel 2012 finisce il mondo....adesso che l'hai sentito pure tu? che fai? compri la 35is prima della fine del mondo?pensi di tenerti la tts,chè venderla ora o tra due anni non fa differenza tanto moriremo tutti?pensi che sopravviveranno solo quelli che ti/ci fanno dire/scrivere "ho sentito"? va bene sentirsi dire la verità dagli e85/86isti sulla prestazioni inferiori della nuova z4, è la verità e non si scappa,idem per i porschisti ecc ecc ma sentire e leggere stronzate da bar , dargli peso e magari convincersene va al di là del buon senso,al di là delle facoltà di aiuto che un forum può avere,al di là dalla logica del parlare con la comprovata cognizione di causa..... scusatemi tutti, i detrattori di questa auto e di tutte le altre , con le prove in mano, mi stanno benissimo e li accetto volentieri,gli altri restino al bar con le loro chiacchiere...
forse la taratura della scatola dello sterzo è più sportiva e se chiedi il ricambio con un numero telaio valido di una 35is te ne danno una "particolare", ma stando al mio etk (dicembre 2010)ilnumero di ricambio è identico alle altre e89, e anche il rapporto di demoltiplicazione è identico, stando anche a tutti i press release che han fatto sulla e89(e che ho, che ci sono su vari foru e altro).... sugli ammo, la centralina è identica ma cambiano ammo davanti e molle....sicurament epiù rigide e comunque più performanti....e quindi le incertezze dello sterzo dovrebbero essere meno evidenti che sulle altre.. SISco
vai in concessionaria BMW e chiedi di provarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le sensazioni che uno si aspetta da un'auto, possedendone un'altra che magari nessuno ha provato (in questo caso il tt-s), sono troppo soggettive........IMHO un'idea devi fartela da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena mi danno la macchina spero ma dico spero lunedi te lo dico io quali sono le differenze visto che ho la tua stessa identica macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si va molto bene, però io non l'ho presa , ho scartato la boxster e alla fine siete già in due a voler passare alla z4 ....tu e forse jbj...hihihi...... scherzo, l'ho provata e va bene, se non fosse che il 4 cilindri non mi piace e che secondo me ha parecchio sottosterzo pure lei....tra la z nuova e la tt su questo è una bella gara a china ha di più.... SiSco
che poi rega diciamocela tutta ma in strada come è possibile che una is non vada bene? qui si parla di limiti solo se la macchina viene portata alla corda......credo che in strada con 340cv e l assetto m vada gia bene.....l unica mia perplessita e sul peso e malgrado i cv im piu hoi paura di non sentire una netta differenza......................................