Ahahahahah... ahahaha... ahah... ah... Cribbio, devo andare di nuovo dal benzinaio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Facendo un discorso di svlautazione dell'usato, secondo voi la Z4M si svaluterà di più o di meno rispetto alla 3.0si?
Nel tempo tiene sicuramente più la versione M e sarà anche più ricercata. A livello di "perdita" assoluta di denaro, dipende molto da quanto le paghi inizialmente ed alla fine rischi di perderci più soldi con la M che non con la 3.0 Si
beh dai, io con la mia 3.0si e i suoi 50 litri sto sui 500km di autonomia...non è male, s epoi faccio solo autostrada a velocità codice (con il tutor non può essere altrimenti...) ho fatto 667km...partito da Busto Arsizio e arrivato nella glande Roma capoccia.
Bene ragazzi, la mia decisione è ormai presa: 3.0si!!!!! Ne ho vista una sabato, ci sono salito, ho sentito il rombo... bè sono innamorato! Poi ho visto i consumi, è straordinario! Il tipo che me l'ha fatta vedere ha anche un cooperS e mi ha detto che la Z gli consuma meno del CooperS!! E poi cavolo.. che elasticità! Sembra turbo ai bassi! Cmq entusiasmo a parte, ho visto sta Z sabato ed ha praticamente tutto: 18" , navigatore professional , interni in pelle nera, comandi al volante , cambio manuale , 50000 km, hardTop, garanzia fino al 2012, bollo pagato, tagliando pagato, in più mi da kit ripara gomme originale bmw, telo copri auto originale bmw , un treno di gomme nuove da neve o a mia scelta! abita vicino a me, quindi è pure comdo... il tutto a 21500! Poi ne ho vista un'altra su internet: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183643152 Ha pochi km, anche lui ha pagato il bollo e va fino a maggio 2011, appena tagliandata, unico proprietario, anche questa navigatore, cerchi da 18" ecc ecc... stesso prezzo. Io sarei più per la prima, le uniche 2 cose però, per cui voterei a favore di quest'ultima sono gli interni, perchè gli interni beige sono i miei preferiti, e l'assetto M! Mi viene però il dubbio: anche la cappotta sarà beige? Quale mi consigliereste voi?
Si, anche la cappotta e beige... si vede dalle foto, no?! Certo, l'ultima ha la metà dei km... e in più l'assetto M!!
...vero, ma mi pare di capire che la prima che ha visto è un 2008, visto che è in garanzia fino al 2012, giusto? tra un 2008 e un 2006, con dotazioni simili, 25000 km di differenza, allo stesso prezzo...quasi quasi mi farei il 2008!
La capote è senzaltro begie... Io sarei per la seconda...Meta dei Km assetto M, questo dice tutto. Controlla bene se i Km sono reali..Dovrai faticare un bel pò, dopo a pulirla, ma è veramente bella....
davvero dite la seconda? a me sembrerebe molto più un affare la prima! mi da pure l'hard top che per l'inverno lo userei molto volentieri e 2 treni di gomme (1 nuovo e uno al 70%) Poi è garantita sopratutto ed è nera! molto più bella nera che blu secondo me! Il blu con la capotta beige chiusa secondo me stona.. non l'ho mai vista ma secondo me è bruttina... cosa dite?
io guardo sempre tantissimo i km...è un indice inconfondibile di utilizzo del mezzo e se posso scegliere preferisco quello meno usato su questo genere di auto. considera che ai km che ha gli aggiungerai i tuoi e se intendi usarla almeno un po' fai in fretta a salire e avvicinarti ai 100mila che sono una "soglia psicologica" importante nelle macchine che se ne dica :wink:. per i colori beh è un fatto personale il blu con interni chiari mi piace molto ma con la capotte beige no comunque buona scelta e vai alla grande! se sei indeciso segui l'istinto! e via! stop
ovviamente la M terrà di più il valore sul mercato dell'usato, basta vedere le quotazioni delle Z3m che toccano cifre folli, fino a 25k € le 3.0 si già si trovano intorno ai 17k € e si assesteranno sui 13 IMHO