Z4 28i usate "introvabili" Ho avuto una gran fortuna e l'ho trovato e acquistato su ebay....è arrivato oggi, praticamente nuovo, di raso nero con interno felpato, originale bmw con sacca con logo. Tra l'altro confezionato bene, cuciture ed elastici perfetti. Sull'annuncio c'era scritto che è in vendita in bmw a 340€...io l'ho pagato molto meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, molto bello! Adesso mi hai messo un "tarlo" in testa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Graffi dici? Nooo, sotto è felpato, ovviamente va messo con l' auto pulitissima, se uno non è un pirla che lo mette con l' auto sporca, non dovrebbe graffiare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si formano i graffietti sul trasparente come se niente fosse per via dello sfregamento del telo nel metti-togli, infatti gli esperti di detailing ne sconsigliano l uso...poi la tua è scura e tutto è amplificato...
Grazie del consiglio, cercherò di fare molta attenzione ed eviterò qualsiasi sfregamento inutile. Comunque è davvero morbido e felpato all'interno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dico nulla di diverso dal solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre detto stesse cose su pregi e difetti. Telaio con buona tenuta solo se modificato con cerchi e assetto ma non adatto uso pista, cosa che vale meno di zero dovendola usare su strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Zero con il telo giusto, succede con quello da esterno in plastica. Quelli da interno in tessuto felpati all'interno sono un velluto e fan zero danni. Ovviamente van messi solo con auto pulita, altrimenti si sporca il telo e graffia muovendolo con auto impolverata. Se vuoi te lo vendo io, non e' quello Bmw, e' un telo rosso di alta qualita' con la sua borsa felpato internamente. Perfetto come nuovo e pulito.
[MENTION=58888]aleg000[/MENTION] vedo un mess in pvt ma non posso leggerlo. Il sito e' rimasto non accessibile perche' veniva bloccato dall'antivirus e oggi funziona, ma se cerco di aprire i mess privati o entrare nella gestione profilo continua a darmi errore, meglio se parli qui per ora.
Ciao! Ti chiedevo se è un modello per misure Standard oppure se lo hai fatto fare... da interno o Esterno? A me basta da interno... e a quanto me lo Venderesti? Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Mi sembra non si possa parlare di vendite nel forum pubblico, anche se dovrebbero chiudere un occhio dato che ha problemi in sito e non si riescono ad usare i mess privati. Facciamo cosi', scrivimi una email e cosi' ti rispondo come se fosse in pvt
Me l'hanno appena mandato in mail... ah pero'.. devo dire che tira l'occhio molto piu della versione classica tetto in tela: http://www.alvolante.it/primo_contatto/mazda-mx-5-rf?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20170126 Peccato non va un caxxo.... ma tirargli su un 60/70cv potevano mica eh??? 'sti giapponesini tutto fare......
Embè... modello nuovo.... sòlfa nuova.... Nel frattempo e' andata giu la 124 spider abarth e, giusto perche' versione berlina 4 posti con bagagliaio, la giulia veloce. L'Alfa ha reiniziato a fare auto come un tempo e con rifiniture ottime ed anche la 124 abarth e' assai ben rifinita. Bagagliaio inesistente. Coraggio reiniziamo con la mx5 tetto rigido.... Al momento z4 tetto rigido sempre il top del top in tutto.
Fca aveva proposto a mazda il motore della 124, ma han rifiutato. Capisco il modello meno potente aspirato per chi vuole consumi bassi, ma un 2.0 aspirato con solo 160cv, anche se la macchina e' leggera, e' obsoleto oggi, per via delle basse prestazioni e consumi piu' alti, avendo molta meno coppia del 1.4 turbo fiat che quindi consuma meno alla fine non dovendo esser tirato al collo, ma ha prestazioni nettamente migliori. Praticamente con una coppia bassa il 2.0 mazda a regimi medio bassi ha la meta' dei cv del motore 1.4 fiat, anche se hanno piu' o meno gli stessi cv, quindi la 124 la lascerebbe al palo in accelerazione. La targa pesa 45kg in piu' della cabrio.
Husky forse ho capito male quello che dici , ma è proprio il contrario la 124 consuma molto di più della mx5 e nn è assolutamente vero che va di più anzi il turbo ha un lag fastidiosissimo mentre l aspirato Mazda tira sempre senz'altro incertezze...forse dovresti provarle entrambe, e se senti chiunquele ha recensite è entusiasta del motore aspirato...ti dico solo che nello 0-100 la mx5 fa 6,6 secondi pur essendo un motore non chissà che potente...