Grazie per la spiegazione....sinceramente non ne capisco nulla di armi perché non rientrano tra i miei interessi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche io ne so niente, ma questa era quella di James Bond /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Z4 28i usate "introvabili" L'unico oggetto che mi accomuna a Bond, è il Rolex submariner 5512 che era di mio padre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, ma dove eri durante le lezioni di Armi & Tiro :wink:? PS: scusa Stefano1971, era solo una battuta, non inquinerò oltre il tuo thread
A me piu' che FAL e bombe a mano non hanno mai dato. - - - - - aggiornamento post - - - - - Anche io ne ho uno molto simile che era di mio papa', submariner del 1972, ma non ho idea del codice.
Z4 28i usate "introvabili" Ma nessun problema....figurati. Io in realtà il militare l'ho fatto nel 1990 in Marina, e ho sparato 5 colpi una volta soltanto con il MAB (moschetto automatico Beretta)....penso che il mio fucile a tappi di quando ero bambino fosse più preciso.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se "spari" ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) 35 mila, 30 mila te lo poni come limite assoluto se proprio ti viene voglia di cambiarla dall'oggi al domani. era questo il senso. rep immediata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e me lo dici ora? se ti va, puoi scrivermi in p.m. l'attività che ti faccio pubblicità, se mi capita. previo pagamento di un aperitivo ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è quello di cui avevi parlato nell'apposito topic, dovrebbe proprio essere il bond.
Z4 28i usate "introvabili" Il codice si trova sui lati dove si fissa il cinturino...prova a toglierlo così vedi. Se del 1972, potrebbe essere il 5513. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me' ti rispondono in Porsche,come già capitato a qualcuno, non la ritiriamo! indipendentemente da età e modello. Amara verità ma al limite se sono particolarmente gentili ti aiutano con un conto-vendita ovviamente non nelle loro vetrine. Parlo di Concessionari, non di saloni che vendono Porsche. Cristiano
A me hanno sempre ritirato/offerto di ritirare tutto. Al prezzo che volevano loro. La MG in BMW (e ci siamo trovati d'accordo), la BMW in Porsche (ma non ci siamo trovati d'accord), la Porsche in Morgan (e ci siamo trovati d'accordo).
Si mah… ho specificato da Concessionario Porsche e se non erro il salone da te indicato dove hai preso la Porsche 911 non è una Concessionaria. Anche a me’ da vari saloni della Brianza, quindi vicino al tuo salone, me la ritirano ben volentieri. Cristiano
Infatti, come scritto: Ergo, non l'ho data dentro in concessionario, ma sono andato da altri. Cio' non toglie che in Rubattino mi avessero fatto un offerta.
Comunque farò un salto nel centro Porsche della mia città e sentirò cosa mi dicono. Se non la ritirano mi aspetto che facciano uno sconto, in alternativa...pace, la vendo a un privato e compro un usato magari di importazione tedesca...ho visto che ce ne sono moltissime, alcune stupende. Sempre che sia un cambio che non mi penalizzi troppo, dopo pochi mesi non ha senso rimetterci grandi cifre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se devo rimetterci tanto, resto con la mia Z4. Va bene pagare gli sfizi, ma strapagarli no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Z4 28i usate "introvabili" A 30 sarebbe perderci tantissimo. Su AutoScout24 c'è una 18i a 32k con qualche mese più della mia e una 20i a 39,9k con 20mila km in più della mia. Ovvio, quelli sparano...ma allora sparo anche io.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che è quello che ti avevo detto di fare da subito. spara 35 non trattabili e magari qualcuno te li da.