Ciao a tutti, facendo una breve ricerca ho notato che le Z4 28i su AutoScout24 sono pressoché introvabili, io ne una di 6 mesi e stavo fantasticando di passare a Porsche 718 boxster, quindi ho guardato che tipo di valutazione potesse avere la mia 28i Msport praticamente full con 5500 km di Maggio 2016. Ce ne sono 9 in tutta Europa dal 2014 in poi e, addirittura, mi sono imbattuto in queste due dal prezzo "folle": http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=296494154 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=298090224 Mi chiedo davvero se non convenga tenerla, voi cosa ne pensate al riguardo? So bene che la 20i è pressoché identica e con la mappa raggiunge la stessa potenza e anche più, che in Italia paga meno di bollo...etc etc Ma comunque non è la 28i. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ne è parlato abbondantemente. qualche piccola considerazione: strano che tu te ne sia già stufato tanto da volerla cambiare; il fatto che ce ne siano poche in vendita significa probabilmente che ne sono state prodotte poche e questo dipende da tanti fattori, non ultimo il prezzo di acquisto elevato se si pensa a quello che hai pensato anche tu (modifica della centralina); ma soprattutto, se vuoi venderla davvero, vendila subito perchè il vero plus della 28i è proprio la garanzia della casa, a differenza della 20i pompata, e puoi monetizzarlo. tra un anno e mezzo non avrai più neanche quel plus.
A cifre piu' ragionevoli http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=236400164 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=236050215
Bella la seconda con gli interni rossi..... mi viene sempre il dubbio: gli avran fatto le foto da nuove appena ritirate o saranno attuali? Mi e' capitato qualche anno fa di vedere un amico che quando comprava qualcosa di nuovo pensava gia' a quando lo avrebbe rivenduto e la prima cosa appena portato a casa l'oggetto lo fotografava. Su mia richiesta di questo comportamento mi disse: quando lo rivendo ho le foto che mostrano l'oggetto perfetto.
se so che devo rivenderla neanche la lavo più. anche io metto le foto da nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'Olanda è venuta fuori nella ricerca...dal momento che non ce n'era nessuna in Italia, ho esteso la ricerca a tutta l'Europa, e di prodotte dal 2014 in vendita ce ne sono 6 in Germania e 3 in Olanda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi stupisce. Visto la scelta BMW di differenziare le due motorizzazioni via chiptuning, tanti avranno scelto la strada piu' economica.
Non è tanto strano...ovviamente la Z4 non è per me l'auto principale, visto che in 6 mesi ho fatto appena 5500 km. Ho visto la Porsche 718 boxster e ci sto facendo seriamente un pensiero, perché la trovo davvero molto bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La trovo stupenda, in alcuni colori mi fa impazzire...sto seriamente pensando al cambio con la Z4. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so bene su che prezzi girino in Italia ma secondo me ti ci tocca metterci sopra 40k oltre alla Z4. A quel punto il mio essere rigattiere dentro mi farebbe affiancare alla Z4 qualcosa di completamente diverso, d'epoca o meno. Sent from my iPad using Tapatalk
Strano anche che tu abbia preso solo quella mia considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma no...il resto del tuo post in parte lo condivido...volevo solo spiegare meglio perché dopo solo pochi mesi sarei dell'idea di cambiare la Z4, e certo non perché non ne sia soddisfatto, anzi ottimo motore, rifinita molto bene e dalla linea bellissima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ne ho viste di interessanti a prezzi intorno ai 70k. Spero di doverne aggiungere meno di 40k....se no non sarebbe proprio un gran affare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai preso in considerazione la 981 o non ti stuzzica la linea leggermente diversa? Costa un po' (un bel po') meno ed hai tutti i pro della 718 senza il motore Subaru.
i mercati danese e olandese non sono esattamente da prendere come metro di paragone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in danimarca una 118d base, senza alcuna Line, costa più di 44.000€, una 125d costa quasi 78.000€ in olanda una 118d base costa 37.000€, una 125d costa 47.575€ in italia le stesse vetture costano rispettivamente 30.000€ e 38.000€