Quale? Il primo ha un'allungo che l'altro si sogna e il secondo una coppia infinita anche quando e' in folle. http://www.zeperfs.com/it/duel3485-2971.htm Se a @MAXHGT non gliene frega una cippa della cabrio io mi cercherei una cayman base, se pensa di usarla nell'entroterra ligure. Se invece vuole fare gli spari sul dritto tra rapallo e genova, una qualsiasi pony car ammmereghana (ma con una cilindrata come si deve). Se invece gli piace la Z4, quella e' ancora la sua scelta migliore. Sapendo pero' cosa sta prendendo. PS bello vedere che la boxsterina da nuova si comperava a 15.000 euro meno di quanto la vendono adesso, usata
Ehm... per me la tua auto è Violetta. L'altra è l'auto "di servizio". Intendevo il V8 per la sensazione di spinta e per la schiena esagerata.
Gia' alcuni mi hanno detto di prendere un Cayman usato, ma son sincero non mi appaga la vista, non riesche a piacermi esteticamente, comunque per quel che riguarda la Z4 forse non mi deluderebbe una 28i, non e' che fino ad ora fossi abituato al tiro di chissa che motore, il 1.4 tjet della Punto come allungo non era esattamente un fulmine.
Con i tuoi soldi la cosa piu' importante e' che sia convinto tu. Poi non e' che te la stai sposando la macchina. Prenditi la 28i o la 20i e poi se non ti piace, la vendi. Ma difficilmente resterai deluso se sei convinto di quello che stai acquistando.
Ragazzi avevo cantato vittoria troppo prestoil tipo che doveva prendermi la macchina mi ha scassato i maroni 15 giorni, voleva vederla da un meccanico sul ponte provata due volte .... ok ok ieri sera ... sceso di 500 euro il prezzo .... oggi messaggio: no grazie non la prendo più .....
A me il tipo a cui ho venduto la moto mi ha ancora martellato per un mese dicendo che l’avevo fregato... c’è poi un gsr con 17000km con centralina andata, freni da buttare e batteria morta.. mah, io l’ho usato per 6 anni senza problemi
@MAXHGT si è poi mosso qualcosa per la punto? Hai smontato tutto o stai ancora cercando di venderla così?