Non stai sporcando un bel niente, anche lui si sta informando sull'impianto audio, quindi capiti a fagiolo.:wink: Posto qui anche per lui il link al mio report delle modifiche fatte dall'inizio alla fine sulla mia macchina con istruzioni dettagliate su come fare e anche smontare i pannelli. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239931-Modifiche-impianto-radio-base-6-casse-e-compensazione-volume-radio-troppo-invasiva
Che dire... siete dei grandi! Tutti! Per i fari: dovresti vedere sull'interruttore. C'e' una posizione con una piccola A se hai gli automatici. a sinistra dello zero centrale. Per l'impianto audio: personalmente trovo che anche se non raffinatissimo, l'accoppiata radio Professional e l'impianto a 6 (sigh!) casse facca il suo sporco lavoro. In auto cmq non e' mai la condizione ideale d'ascolto. Certo che l'Harman e' un'altra cosa. L'avevo sul 118d. Bei ricordi... Ma ora vado a leggermi il post del buon Husky Ah, un'ultima cosa: puo' aver senso, per uno come me che non e' molto pratico, portare l'auto in un centro per Car HiFi e lasciar fare a loro? Magari decidendo prima il risultato che si vuole ottenere e la cifra disponibile... (cavolo, che 3D incasinato... si parla di tutto! ) Actarus, si al primo 3D che ho postato, pagina 1. Con nebbia...
ah ok.....che poi è la stessa foto che hai in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho fatto tutto da solo, ho molti anni di esperienza sulle modifiche car hifi, potrei anche aprirmi un negozio volendo :wink: Se trovi un centro competente possono far loro senza problemi. Unica cosa, non cambiare radio, serve anche per regolare i dati sul computer del cruscotto e per sentire il suono dei sensori di parcheggio dalle casse audio. La si tiene e si mette un ampli con ingressi speaker out.
Grazie acta. tu invece? la tua bimba dove si vede? Mica come quel megalomane di husky, che ha un poster al posto della firma... Husky, no, modificherei solo i diffusori. Ho letto quello che hai scritto della radio, e poi e' troppo intonata con la strumentazione di bordo, sarebbe un delitto cambiarla. Quindi mi metto alla ricerca di un buon installatore in zona varese. Grazie x le info.
Ma figurati, di che ti scusi. Basta che riapri i messaggi per modificarli e cancelli le foto in piu'.
Nuovi cerchietti 17" per le gomme da neve. Si lasciano guardare? Certo che il confort e' nettamente aumentato. Gomme Vredestein Wintrac Extreme 225/45-17 Runflat. Il tutto pagato l'equivalente di ca. 1'170 euri, gomme e cerchi. Vedremo come se la cavano su neve e acqua...
Sincero non ci stanno male .. Anche se con un bell'assetto migliorerebbe radicalmente faccia. E mi ricordano quelli della sorella ///Maggiore.
Mi ricordavano infatti un po' quelli che ha postato ciuller. E se voi navigati esperti dite che sono decenti, mi sta bene cosi'
Qualcuno ha "osato" dire che non gli piacciono i miei cerchi : Se anche non piacessero a nessuno, posto che la quasi totalita' di chi li ha visti ha invece sbavato :sbav:, l'importante e' che piacciano a me, quindi se qualcuno ti dice il contrario rispondi :wink: