Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fedefe82, 31 Gennaio 2016.

Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

  1. Bmw Z4 20i cambio manuale

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  2. Bmw Z4 20i cambio automatico

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  3. Bmw Z4 28i cambio manuale

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  4. Aspetterei la Z5 :-D

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  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    8 Marzo 2011
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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mi sa che ballan molti piu' soldi di differenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Come minimo nuova siamo nel range 30mila, mentre usata la trovi con pochi km a 10mila euro in meno, direi che non e' cosi' poca la differenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    a conti fatti, a me la differenza tra nuova e una di 2 anni era di 2-3 mila euro
     
  3. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    31 Gennaio 2016
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    Bmw Z4 20i M-sport
    Dimmi il nome del sito dove trovi una 20i 2014-15 un po' accessoriata e con pochi km a 25 o poco più che disdico subito l'ordine:biggrin: a 30 nuovo non c'è nemmeno una serie 1 tra poco:-)

    esempio... http://m.subito.it/vim/152077460.htm
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2016
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Il fatto che non siano le più vendute non significa essere le peggiori, anzi.......

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  5. iceoair

    iceoair Guest

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    Come dicevo in concess una 20i manuale del 2013 con 25000km l'hanno data via a 31k. Non so se aveva tutti gli

    Optional. Notizia fresca scorsa settimana. Anch'io le recenti annate le ho viste su di prezzo. Per ragionare bisogna stare su 2011 o max 2012.
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
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    car2go
    non ne hai fatto un discorso di migliori o peggiori ma hai detto questo:

    come se non esistesse nient'altro. evidentemente il mercato premia comunque altre opzioni.
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

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    Ti quoto in pieno.. devo ancora sentire e provare il 4 cilindri ma se e' come credo.. si puo' tranquillamente rinunciare a 2 cilindri guadagnando sprint, cavalli decisamente importanti... modifica del sound e non ultimo... risparmio di bollo ed assicurazione. Tanto la vita e' qui, e' 1 ed e' questa... meglio prendere la z4 per godersela piuttosto che aspettare diventi un ferro storico. E per godersela ci vuole anche un po' di spinta sotto.
     
  8. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    3
    31 Gennaio 2016
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    Bmw Z4 20i M-sport
    25000 km e 3 anni in meno, la macchina come voglio e nuova, la garanzia a copertura totale per me valgono i 7 mila euro in più che pago per la nuova:-) sì se parliamo di usato di 4-5 anni il risparmio è evidente ma bisogna anche cascare bene dopo e non basta che i km siano pochi...
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Il mercato non premia niente, semmai sono i tuoi colleghi a premiare, o meglio a far sì che le suddette "opzioni" siano le più diffuse

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  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    i miei colleghi di cosa? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    Se non ricordo male mi pare tu sia dipendente pubblico, mi riferivo ai tuoi colleghi di lavoro.

    Se ricordo male pardon

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  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    a parte che non ho mai parlato del mio lavoro quindi ti pare male.

    ma non ho capito neanche la battuta, se di battuta si parla.

    quindi ti invito a spiegarti un attimo meglio.
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Un conto e' andar su auto a rischio, ad esempio la seconda serie della mini aveva seri problemi al motore ed e' un azzardo senza garanzia.

    Ma la 20i non ha mai avuto grossi problemi, quindi andando su una macchina con pochi km direi invece che 7mila euro sono una bella differenza, con cui copri ampiamente anche eventuali piccole magagne.

    Per me, ma per quasi tutti, una cifra "piccola" son 1000/2000euro in questa ottica, ma 7mila euro son parecchi soldi, quindi farei volentieri a meno di buttarli via.

    Se trovi una macchina come la mia, venduta con 6 anni, 27mila km, perfetta, tutti tagliandi ufficiali, figurati se non trovi una 20i piu' recente.

    Non c'e' mercato per queste auto e sull'usato il prezzo e' eurotax, risparmi 7mila euro ed e' comunque come nuova.

    L'unico consiglio e' prenderla LCI, a parte le frecce laterali diverse, che pero' molti compreso me han cambiato, la differenza principale sono i fari con angel a led di serie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    secondo me la tua era un unicum, Husky. e lo dico in senso buono perchè una macchina tenuta così bene e con cura tale da sembrare praticamente nuova dopo 6 anni, è davvero impossibile da trovare.

    davvero se non fosse stata un po' "particolare" nelle modifiche che avevi apportato, era da prendere a prezzi superiori.
     
  15. breva

    breva Primo Pilota

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    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Lol ma ogni santa discussione sulla z4 prende la stessa piega.. Derrick - labrie - husky e si balla ahhh zazzu anche con Ale che ogni tanto appare
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    eddai, capisci che da quando Husky ha venduto "la meravigliosa", la sezione E89 è diventata molto più triste :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. breva

    breva Primo Pilota

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    13 Dicembre 2012
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    Comunque io ho votato per la 28i manuale..

    In ottica di rivalutazione futura e di chiaro interesse storico della vettura :-k:-k il manuale vince sempre:mrgreen::mrgreen:

    Comunque vorrei far notare che la z4m coupè che è l'unica, a mio parere, che avrebbe potuto avere una rivalutazione si trova a queste cifre http://ww3.autoscout24.it/classified/271782026?asrc=st|as :cool:
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    27 Marzo 2007
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma io son sempre qui, nei tempi morti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Qui avete tutti snobbato quella del mio amico che un anno fa, con non mi ricordo se con 8.000km o 12.000km voleva poco piu' di 30k. Adesso gli ho detto di tenerla che tanto e' in box riscaldato e non mangia.

    PS mi correggo, ne voleva anche meno.

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?286118-MI-Vendo-BMW-Z4M-E86-coupe-blu-interlagos-10-000km
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    62.004
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    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    beh, a me non è mai piaciuta, a dire la verità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    31 Gennaio 2016
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    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Per la futura rivendita e per l'attuale valutazione i km fatti in meno non sono così influenti come l'anno di costruzione, hai uno 0,1% ogni 1000 km in meno sulla valutazione dell'usato, ma tra un 2013 ad es. e un 2015 ci passano differenze anche di 5-7 mila euro il che non è proprio poco. Acquistare un usato tipo 2013 (anno da cui appare la restyling) vale a dire tirarsi in casa una vettura la cui garanzia di bmw sulle parti non meccaniche è decaduta e sono solo le parti lubrificate ad essere coperte da garanzia....e sinceramente se ha pochi km ed è aziendale auguri per come è stata usata. Trovarle da privato con pochi km non è semplice, a me costava sui 27mila un 2012 20i quindi pre-restyling e non voleva assolutamente scendere perchè i 25mila km che aveva erano a suo avviso pochi, ed è solo uno dei tanti prezzi altini che ho trovato. Con assetto adattivo come la volevo molto difficile da trovare e anche m-sport. Per 4 anni di vita in meno e la garanzia totale io spendo anche 10 mila euro in più perchè nell'ottica di rivenderla tra 3-4 anni non avrò un'auto di 8 anni o vicina ai 10 con un valore molto basso, ma una via di mezzo. Con questi sconti che fanno sul nuovo rottamando una vecchia l'usato recente non conviene e sperate solo di non andare a comprare un 2013 tipo che è stata ferma 1-2 anni in qualche conce perchè allora sì che iniziano i guai....non c'è peggior cosa che star ferma mesi in un piazzale per un'auto. Escludendo da tutto questo il fatto di trovare mezzi incidentati, importati, trattati male....la vista a raggi X a me manca.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016

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