Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fedefe82, 31 Gennaio 2016.

Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

  1. Bmw Z4 20i cambio manuale

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  2. Bmw Z4 20i cambio automatico

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  3. Bmw Z4 28i cambio manuale

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  4. Aspetterei la Z5 :-D

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  1. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    BMW Z4 20i
  2. aleg000

    aleg000 Kartista

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    4 Marzo 2015
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    z4 e89 sdrive20i msport
    zazzu la tua ha un bellissimo colore!!! =D>
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

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    Con tutto il rispetto... ma io li avrei messi bianchi o tinta sabbia o tinta ghiaccio su una carrozzeria scura. Si capisco sono delicati. Ma cosi' e'. Qualche tempo fa sono andato a vedere e contrattare per una blue scuro usata con questa sedileria. Mi hanno offerto possibilita' di cambiare tutta la pelleria con altro colore. Ma cosi' facendo si andava fuori budget. Costa parecchio cambiare il colore di tutto. Conviene lasciare come nascono
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
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    car2go
    a me piace.

    le eresie sono ben altre.
     
  5. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Na na...

    Bianchi sono troppo freddi!!!

    Senza parlare che poi bianchi ci rimangono 2 settimane
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

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    Troppo freddi no... che ci restano 2 settimane si concordo! Sono ultra delicati. Se parliamo di estetica pero' su una carrozzeria scura batte l'interno chiaro alla grande....
     
  7. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    l'importante è fare contrasto...

    poi si può parlare di come stia quel contrasto...

    sul blu il bianco ci sta molto bene

    sul nero sta bene sia il bianco che il rosso

    sul grigio scuro il marroncino cuoio sta alla grande

    sul bianco pure, il marroncino sta molto bene, ma anche il nero, di certo non ci metterei un bianco che non contrasta per nulla
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

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    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
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    Christine
    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Concordo.....bellissima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

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  9. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    31 Gennaio 2016
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    Bmw Z4 20i M-sport
    Bella la gemellina qui sopra!! Cmq io continuo a non accorgermi della minor velocità di cambiata di questo zf 8 rapporti rispetto ad s-tronic. E' favoloso!

    La Z4 è come una canzone di Sanremo che anche se non vince il festival trionfa sulle radio e tutti la cantano....la Slk è la canzone che vince il festival (le vendite maggiori) ma sul campo le donne scelgono sempre la Z:biggrin: Ha trionfato ampiamente sulla Slk del mio amico :biggrin: Gli sguardi femminili sono quasi tutti per la mia....almeno fino a quando non arriva una Porsche :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2016
  10. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere....

    Non è tanto la velocità di cambiata che si sente rispetto all'S-tronic, è l'interruzione di trazione tra una marcia e l'altra!!

    Col stronic è come se fosse una marcia unica, la spinta è progressiva e lineare, col nostro sentì un piccolo vuoto tra un rapporto è l'altro, come è normale che sia
     
  11. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    31 Gennaio 2016
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    Bmw Z4 20i M-sport
    Io sulla A1 ho l's-tronic con frizioni a secco ma tutta questa differenza non la noto...certo non ho provato l's-tronic delle versioni potenti con frizioni a bagno d'olio ma non penso sia troppo diverso. In partenza spesso non è subito in presa come il bmw comunque gli serve sempre un attimino...idem se passi da D a R ha degli stacchi...le frizioni hanno un tempo per entrare a contatto e non è piccolo. In marcia va benissimo....peccato che di quelli con frizioni a secco ne hanno rotto delle camionate...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2016
  12. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    io l'S-Tronic l'avevo sulla TT e la differenza con questo l'ho sentita...

    Niente di trascendentale, ovvio (tra gli automatici standard, quello della Z4 è il migliore che abbia provato) ma dire che non c'è differenza col doppia frizione non sarebbe corretto...

    quello con frizione a secco non l'ho mai provato...ma comunque anche di quelli a bagno d'olio se ne sono rotti molti...il cambio automatico a doppia frizione in se è molto più delicato rispetto a quelli tradizionali...
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    8 Marzo 2011
    LV-223
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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Zazzu, ma tu per "freddi" intendi la temperatura oppure che hanno un aspetto freddo?

    La mia aveva sedili bianco avorio, ovvio si sporchino facilmente e serva una cura continua ogni settimana, ma nulla di particolare.

    Sicuramente vedo poco adatta la pelle nappa che avevo sulla mia essendo piu' delicata, la Z4 implica di sfregare di piu' rispetto ad auto normali per sedersi e si consuma il colore piu' facilmente.

    Su una cabrio comunque meglio evitare colori troppo chiari per ovvi motivi essendo esposti, particolarmente i sedili senza passeggeri restano esposti e anche se non sembran sporchi, passando uno straccio si vede quanto nero venga via.

    Inoltre la pelle chiara comporta problemi con i jeans blu o azzurri che rilasciano colore sudando.
     
  14. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

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    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
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    Bmw Z4 20i M-sport
    Io ti dico quando ero andato a vedere la z4 28i con interni neri individual con pelle nappa e alcantara e con la riga arancio avevo notato che la pelle del sedile guida era già rovinata e mi sembrava anche molto più sottile della mia kansas che ho di serie che mi sembra abbia un bello spessore. La mia ex 320d aveva i sedili M in pelle nera e dopo 6 anni ancora erano belli, mentre quelli della mia ex TT sempre pelle nappa e alcantara erano consumati sui fianchi già dopo alcuni anni....
     
  15. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
    Reputazione:
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    BMW Z4 20i
    intendo che hanno un'aspetto freddo...

    io preferisco colori più caldi...

    poi dipende anche dagli abbinamenti, col blu ad esempio il bianco mi piace molto, ma anche col nero...
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
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    car2go
    io credo che l'abbinamento interni/colore esterno di una vettura sia una delle cose più personali del mondo.

    lasciando perdere le altre macchine che ho avuto, di seguito le configurazioni delle mie bmw:

    - 120d m-sport LSE: esterno nero carbonio, interno nero;

    - Z4 23i: esterno nero, interno nero;

    - 220d m-sport: esterno grigio scuro, interno grigio.

    io ADORO le configurazioni tono su tono e il total black.

    farei un'eccezione soltanto per una cabrio nera fuori e rossa dentro.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    27 Marzo 2007
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ad esempio (a parte il guscio dei sedili)

    [​IMG]
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Netflix
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    car2go
    mamma mia...

    darei un rene.
     
  19. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Non me ne voglia Fedefe 82 ma preferisco la tua per il cambio manuale ed il colore del sedili, complimenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

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    Ecco bravissimo! Se deve essere cabrio sbavosa.. che cabrio sbavosa sia fino all'ultima vita!!!! Questo e' un signor contrasto!!! Cosi' la penso anch'io!!!!! :sbav:

    Peccato che non e' una z4.
     

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