Pure io ho fatto lo stesso ragionamento. Di 30i ne vedevo poche, di colore che non mi piaceva, con cambio automatico tradizionale e quindi preferivo il manuale e non con gli accessori che volevo. Allo stesso prezzo delle 30i ho trovato la mia ma del colore e con gli accessori che volevo. Unica fregatura e' che mi avevan detto che aveva le adattive, ma poi ho scoperto mesi dopo che non c'erano. Ma sul contratto non avevo la lista degli accessori, eran solo sull'annuncio e magari pure loro lo han scritto in buona fede pensando ci fossero, quindi ho dovuto far finta di niente. L'unico optional che mancava se la avessi ordinata in fabbrica era lo stereo, ma ho rimediato modificandolo io.
ciao! Il problema secondo me è che magari il motore magari lo apprezzi(è soggettivo come diceva actarus), ma senza optional magari rimani deluso, cerca qualcosa che non ti faccia rimpangere la tua x6, come allestimento.... il 20i è molto fruibile a quanto dicono, facile rimapparlo senza fastidi, ma gli accessori son difficili da aggiungere. Le runflat sono di marmo con rivestimento di calcestruzzo , per cui dubito si ovalizzino, le guarnizioni secche è difficile trovarle, ma puoi portarla a casa lo stesso con le guarnizioni nello stato in cui si trovano(se non son rotte) e passagli qualche prodotto, cosa che in bmw non fanno.
Guarda che era già così il paraurti M (la mia è del 2011 e ha la parte nera)... non ho capito di quali prese d'aria laterali parli... NB la parte nera in alcune versioni è verniciata in tinta
io ho il pack M e non ho l'estrattore cosi al di la' della doppia uscita dello scarico o no!per l'anteriore intendo nella parte bassa ci sono tre griglie. due laterali piccole e una lunga centrale.nelle due laterali c'e' una "linea" grigia sporgente al centro che io non ho.
Max perché la tua è una 20i... Quella della presentazione è una 35is... Che oltre ai dettagli da te citati... Ha anche gli specchietti grigi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ecco allora era solo una questione di motorizzazione la differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sul canale auto moto tv dicevano che cambiera' buh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non credo che lo andranno a modificare,questot kit M: specialmente in considerazione dei 100 euro di budget spesi a Monaco per il restyling più insignificante della storia dell'auto...e perchè non ha pecche, è sportivo senza essere inelegante o pacchiano, si intona bene. Sisco
Z4 20i e89 "pre face-lift": occasione !??? Max si chiama automoto tv... Ma dalle foto non si notano cambiamenti sostanziali nel pacchetto M. Tapatalk from my iPhone
Z4 20i e89 "pre face-lift": occasione !??? Non dimentichiamo del tetto bi color che hanno fatto solo per la nuova serie... Tapatalk from my iPhone
Magari con alcuni colori starebbe bene, sicuramente quelli chiari o anche il rosso per rompere un po' la linea di colore.
prossima settimana postero' le foto del tetto che vado a wrappare in previsione del restilyng :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerato che ormai sara' in produzione e il restyling ancora non e' ufficialmente a listino, penso ti arrivera' il modello attuale, ma anche no. Vivrai nel dubbio sino all'ultimo, ma mal che vada cambian poche cose, piu' che altro giusto i fari a led, cui rimedi con le lux h8.
ti arrivera' il pre-restyling perche' per avere la nuova avresti dovuto ordinarla in marzo circa anche perche' i listini nuovi non ci sono e quindi loro ti hanno fatto il prezzo sul listino vecchio!