perchè ne avevo presa una, dal concessionario ufficiale, con premium selection (scritto sul contratto) e poi, il libretto tagliandi non c'era (me ne sono accorto appena arrivato a casa) e quindi l'auto non era in garanzia (rischioso, dato che già c'era da fare un intervento allo scarico di circa 1000€) il concessionario ha fatto finta di nulla e non mi ha mai risposto, nonostante la lettera dell'avvocato e, bmw italia se ne è lavata le mani....
credo si riferisca non ad una ///M, ma ad una sola in particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so perche' ma mi sembra di immaginare di quale si stia parlando La velocita' smodata e' una realta'
Teo sai ke al nostro paese gira una zm coupe..,bassa cerchi csl da19"....se ti interessa il proprietario è sempre disponibile a ricevere offerte.....
per i 19 quasi quasi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: ha un grossi difetto...però....ha il tetto ho avuto già la z4 m....e costa poco meno
Ne avran vendute meno, ma le z4 coupe' eran da sbavo. Si puo' sempre cercare una z4m cabrio. Se penso che con quel che ho speso per la mia ora potrei prendere una e89 35is e a meno una 35i...evvabbe'
credo proprio di si....la pecca è l'uso urbano ma ai classici 90km/h in sesta mi auguro sia almeno sui 12-13
Io sto a roma.. Faccio poco il centro.. Ma spesso girando per i castelli sulle SP ci sono molti semafori e sali e scendi.. Quindi anche stop e partenze.. Quindi di sicuro il consumo sale me sa, vero!? poi io la prenderei con l'automatico..
R: Z4 2.3 sdrive Io facendo praticamente solo extraurbano con la 30i ero arrivato ad avere una media stabile di circa 13 km/l. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2