Ho pensato di apportare alcune modifiche alla mia 2.2i del 2003. Rappresento che non ho fari allo xeno ed attualmente monta dei cerchi da 17. Altri particolari: colore grigio scuro met , capotta nera, interni in pelle nera, kit interno alluminio, autoradio cd businnes. Dopo aver letto un bel pò di post, ho pensato a queste modifiche: - Fari anteriori con indicatore di direzione bianco e kit xeno; - Fari posteriori con indicatore di direzione bianco; - indicatori di direzione laterali bianchi; - cerchi da 18; - griglia anteriore cromata; - kit bluetooth; - Hard top (ma sono indeciso). Cosa ne pensate? Sull'hard topo sono indeciso in quanto nel Salento le temperature sono abbastanza miti e non nevica mai. Il problema nasce per i fari anteriori, che non riesco a trovare, e per il kit bluetooth che non so se si può adattare alla mia Z4. Qualcuno ha dei consigli/suggerimenti?
io ho 2 fari anteriori con indicatore bianco..almeno credo...devo guardare in garage...a memoria dovrei ancora averli. Ti faccio sapere, sono quelli della 3.0si (la mia) e hanno l'interno cromato. scrivimi in pm se ti interessano, io stasera controllo se li ho ancora.
ciao! anch'io ho una z4 2.2 e sto facendo un po per volta le tue stesse modifiche!!! come kit bluetooth ho installato il dension blue! ho aperto una discussione apposita! e ieri ho acquistato i cerchi da 18 scomponibili! ora devo solo farli verniciare!! prossima modifica griglia anteriore grigia..e le codine cromate da metter sullo scarico! gli indicatori di direzione sulla mia erano già bianche ma senza xeno!!!..ank io sulla hard top sono indeciso..la mia è nera..e la capote nera gli dà già un senso di continuità così...
sei un figo!!!! che foto hai messo in firma???????????!!!!!!!!!!!!! come hai fatto a fare il fregio degli autobot????? ho cercato gli adesivi ovunque!!! complimenti per la Z!!!
Ti sconsiglio vivamente l'hard top per le tue zone, un vano investimento, spendi quei soldi per altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho letto la discussione sul dension blue, se non erro acquistato in Germania a poco più di 100 euro giusto. In teoria potrei montarlo anch'io con l'autoradio "normale" (non so precisamente come si chiama) giusto?
Lo penso anch'io, ma il pensiero mi è venuto perchè con l'hard top, magari, si preserva un pò la tela ... Un mio amico ha una 2.0 con l'hard top e dice che è più silenziosa e...calda, ma credo poco all'ultima affermazione. Se abitassi dalle parti tue (comunque ci sono stato per molti anni e tutt'ora ci passo spesso) non ci penserei due volte a comprarlo!
Si, anche sul mio è scritto "businnes" . Allora procedo Avevo già pensato di montare un'Alpine che ho da parte (126BT), ma non mi convinceva il fatto di togliere l'originale che si sposa molto bene con tutto il resto.
Ecco fai conto che io non lo ho, non dico che non lo prenderei, ma ti assicuro che anche senza non è che sia la disperazione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'avevo pensato ank'io a sostituire la radio, ma l'idea di interrompere la continuità della plancia non mi andava! cmq se vuoi esser sicuro al 100 per cento della compatibilità verifica che la tua autoradio non abbia il dsp e sia 40 pin posteriormente...
Io anche ho messo i 18 l'ht la griglia grigio argento e lo stereo con la tv e ho una 2.2i tra poco la rimappo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, intanto investi soldi altro che guadagno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me ti costa circa 22€ a cavallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel senso che una rimappa ad hoc te la fanno per circa 450€ e se non ricordo male sulla Z recuperi una 20ina di cavalli (sulla mia però, sulla tua non so) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbe essere in percentuale, quindi sulla mia saranno meno.... Secondo la digital tuning il 2.2i dovrebbe guadagnare 15 cv + 30 Nm di coppia, mentre la tua (è la 231 cv giusto?) il guadagno arriverebbe a + 17 cv, ma con 46 Nm di coppia in più.