più facile che il tuo amico abbia il motore fuso Luca... una differenza c'è ma non giustifica 30cv...
no guarda mi spiace ma non mi trovo d'accordo la differenza nel chilometro da fermo è di ben 3 secondi tra un 2.5i e un 3.0i è tantissimo! guarda io le guido quotidinamente sia 2.5 (argento interni neri) sia 3.0 (mia) e ci metto la mano sul fuoco...
ciao mi pare chiedesti come va il 2.0, non se va più o meno forte del 2.5 o 3.0 mi pare inoltre che solo uno abbia dato risposta al tuo quesito e mi sembra di aver capito che è l'unico ad averla provata meglio un usato 2.5 o 3.0 piuttosto che un 2.0 nuovo???? direi proprio di no! con tutti gli smanettoni che sono in giro !!! assolutamente meglio un 2.0 nuovo che il sederino ce lo metti sopra te per primo !!!! a proposito io giro con un 2.0 e per quello che devo fare va strabene, ha un bel sound ed è (più che) sufficientemente veloce, fidati ! è uguale alle altre, capotte elettrica, pelle ec. comprese e quando la rivendi avrà senz'altro una commerciabilità decisamente più appetibile!! devo però ammettere che la mia scelta è stata dettata anche dal minor costo rispetto alle "superiori", ben 4-5 mila euro. il 2.2, secondo il mio modestissimo parere, ovviamente, ormai fuori produzione, non è conveniente. k in qualità di "neo registrato" colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutti i soci.
ciao Kuky... allora non provare mai il 3mila...altrimenti poi capisci perche' quelli che hanno 231cv vogliono la Z4M...cavalliiiii...cavalliii...non bastano mai! monta il MSS al piu' presto! (module sound system) porta il sound dal motore all'abitacolo...e' di serie solo sul 3mila e non lo puoi richiedere sulle altre versioni...ma se ordini pezzo per pezzo in concessionaria (150€ circa il kit) poi te lo monti tu in 10 minuti
ehehehe !!! mi sa tanto che hai ragione spero non succeda mai, altrimeti scendo e brucio la mia grazie per il consiglio, mi informerò senz'altro ciao