Bello questo club di appassionati. Killer ho visto meglio la tua car in questi post: vai a dare via l'organo così te la tieni no?!:wink:
dici il culo???che vuoi, come tutti sentendo certe cifre ci pensano (gli amici emiliani mi dicono che a bologna pagano 60k euro un culo vergine, come il mio), ma poi ho dei principi...e vorrei sedermi senza problemi. se parli di un rene, anche a quello ci avevo pensato!
Ottimo lavoro Luca Complimenti.Non sò se riuscirò a lavare il vano motore ma non è molto sporco.Se non riesco pazienza.
ho letto da qualche parte che una soluzione simpatica e' quella di prendere il compressore, soffiare sul motore e allo stesso tepo sull aria sparata fuori spruzzare un po' di sgrassante. poi passare alla meglio, successivamente, come ho fatto oggi spray per i cruscotti a gogo, su tutto, duomi, testa, plastiche, e non asciugarlo....lasciare che si attacchi..poi dopo una mezz oretta passata leggera per far scomparire le macchiette.
Molto belli.Sarei curioso di vedere gli stessi banner ma con la z3 di lato se possibile.Grazie :wink:
Quoto ! Bravissimo Zu !! e si con la zeta proprio come è messa quella di Lawyer ... e magari con colori più in linea z3... è troppo ??
Ho messo le foto della mia Z3, sono qua :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157983
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento