novita': oggi, in vista del raduno, per non fare pessima figura con gli amici zetisti, ho iniziato a pulire l auto. prima cosa: lavaggio motore, giusto una passata sopra, piu' sprai e con prodotto specifico, lucidatola duomi: risultato ottimo da li abbiamo lavato accuratamente l esterno, accorgendoci che un gatto di ***** che ogni tanto entra in garage non so da dove, mettendosi a dormire sul cofano, mi ha fatto vari segni con le unghie. lo uccido. abbiamo tirato giu' i cerchi, così da poter lucidare il canale bene (con lo stesso prodotto specifico per cromature di barche usato per duomi), e per cambiare le gomme: in arrivo 4 dunlop sportmaxx con 200km scarsi, 350 euro dopodiche' velocissima pulita all interno, e montati i cerchi da 15...peccato che poi abbiamo dovuto smontarli e rimontarli perche' le gomme non giravano, battevano sulle pinze abbiamo risolto così altre foto ora, giovedi sera la lucideremo con un po' di polish piu' cera, ho la txt o similare della meguiras, volevo prendere un kit di questa marca completo ma non ho il tempo di farlo, aime'. poi rimonteremo i cerchi, lucideremo lo scarico, pulizia dei vetri, cambiamo (forse) la lampadina anteriore, rivediamo di fare una ricontrollata generale. clamoroso al cibali: i barracuda NON montano i tappi originali bmw , sono troppo grandi
fortunato chi comprera' la mia z3..gomme nuove, bollo pagato, tirata a lucido, nuova.....ancora un po' manca che ci dia il sangue
Heilà sempre a trafficare col Giuliano come i matti!!! Bravi bravi.... Alf:wink: Ps:se giravano 2 sgommate coi 15" le avrei fatte volentieri!!!
non ci voglio nemmeno pensare...pauura...magari dato che ci siamo tiriamo via pure i piombi che la bmw ha messo dietro.... cmq sia oggi l ho tirata fuori, era da quando sei venuto a trovarmi che era ferma