li ha gia' su, serra! da 17 trovati a un buon prezzo, non originali ma similbbs, che fanno una sporchissima figura!
Questa sopra con i 19" (penso siano dei CSL originali) con gli interni di quella sotto, con alluminio al posto della radica, sarebbe una bella combinazione
è facile, basta essere tedeschi :wink: in Italia più che una battaglia sarebbe una guerra... persa in partenza peraltro
cmq puoi provare con la richiesta di omolga per esemplare unico, ma immagino siano perdite di tempo, denaro e salute... cmq i più esperti sapranno dirti se bmw lascia il nulla osta, sarebbe più semplice con quello, ma ho grossi dubbi...
Basta pagare e ti omologano quello che vuoi :wink: Anche se sulla z3 i 17'' bastano ed avanzano secondo me.
i 19 mi sembra troppo ma con i 18 è perfetta...in italia si trovano ma omologate in germania (prima di arrivare in italia) oppure omologate con manini strani :-)
esatto serra, e quindi per esperienza: 1) per omologarle devi fare una trafilona con radiazione, ritargarla tetesca, vengono giu' tecnici tv a omologarla, radiazione tedescca, ritarga italiana...3k euri. 2) se conosci qualcuno in motorizzazione e si prende il rischio te li mette a libretto ma e una cosa un po' nebulosa e in caso di incidente l assicurazione potrebbe non pagare (mi spiegavano le varie differenze delle trascrizioni a libretto a cui si appigliano, ora pero' non le ricordo precisamente): e state sicuri che al giorno d oggi se possono si appigliano a qualunque cosa 3)avere amici e mafia in bmw tanto da farsi dare il nulla osta dalla casa (praticamente impossibile) e trascriverle a libretto allegando l ok della bmw. ad esempio DAvide_qv conosce delle persone che han questi agganci in alfa e infatti le loro 156 montano pure i 19...anche se credo che con la casa italiana siano un filo piu' lascivi.. ne vale la pena????
Secondo me il problema non esiste gia in partenza, io prima avevo la Z4 con i 18, ma i 17 sulla mia z3 sembrano piu grossi, merito ai passaruota piu piccoli e le dimensioni della vettura, quindi i 17 sulla Z3 sono gia il meglio, metterci i 18 o 19 sarebbe inutile, ameno che non si voglia fare il rapper arricchito americano con tanto di collanazze d'oro al collo...