no dai impossibile .... vedo tutte le immagini di sto mondo e non vedo quella ?? Mi state pigghiannu ppoculu :wink:
Qua possiamo discutere di tutto sulla Z3 vero? Dai, guardate un pò queste foto e ditemi che ne pensate; guardate i flipper anteriori e lo spoiler posteriore, tutti ACSchintzer. A me sono sempre piaciuti parecchio......che dite, ci faccio un pensierino serio o è troppo tamarro?
Beh, quando un amico ti invita a parlare di cose che toccano il cuore e l'anima non posso tirarmi indietro, anzi.... ...eccoci qua (io e la mia zetina)...
Toc toc.....e' permesso???Che copione che sono........ Complimentoni per il bellissimo club dedicato ad una delle piu' belle Bmw di sempre:wink:
che prima o poi avrai anche tu, caro Albano!!! per alessandro: splitter anteriori si, stendino posteriore no.
Carissimo,gran esemplare il tuo Una delle poche z3 con la barra duomi Dinan trascritta sul Libretto :wink: Non potevi mancare :wink:
Per Alessandro...no no non mi piacciono gli splitter aggiuntivi...più bella con i suoi originali:wink:
Grazie per i consigli ragazzi.......mi sa che lascio perdere :wink: Per fortuna ci siete voi a tenere a bada le mie scimmie, se dovessi ascoltare solo Fastdrive il mio conto sarebbe in strarosso
Ieri finalmente faceva bello, ho lavato la mia Z3, era pronta foto, ma il parabrezza ha deciso di creparsi a tempo di record...