Bhè complimenti non hai badato a spese, cmq non credo di spendere 1000€ per uno scarico, per me è troppo A proposito, molto bella la tua M, soprattutto l'adesivo del Ring è molto appropriato :wink:
...se nessuno mi chiama come faccio a sapere di questa cosa??? Allora un pò di foto della mia: Ps: ultimamente sono un pò impegnato e non riesco più a seguire tanto...pardon
Che bel posticino questo........... Complimenti ragazzi......... avete delle Z davvero belle ........ meritate una "stanza" tutta vostra.........
una stanza dove le mascotte donne si scoprano proprio come le roadster!!!siii, tette fuori pancia in dentro!!! (e inizia lo sfondamento) ok questa come tante potevo evitarla
Per ora non ho foto, ho meglio ho solo 3 foto che ho fatto quando ero andato a provarla in conce, quando la finira di piovere finalmente ne farò qualcuna decente da postare :wink:
metto alcune foto prese dal web per ingolosire voi povche questo un 2.8 fatto m style, 77k km, venduto ad aprile a 9k euro...e poi rivenduto da chi me l ha "fregato" sotto il naso a 13k mi sa.pelle totale rossa dentro.
preparate i fazzolettini....con i bbs da 19!!! questi gli interni total oregon di una tedesca con 240k km, non scherzo!!!!!!!!!!!!!!! mi era venuta la gola di fare portiere e cruscotto colorato, tramite cologlo, come questa....siccome la vendo ho lasciato subito stare...ma e' un bell effetto...troppo pero' anche il volante per la cronaca...veniva venduta a 13k euro..con tutti quei km...tedeschi, insomma.
ma il tipo si sedeva o guidava in piedi? Belli comunque, sicuramente il volante però è troppo imho!!e poi la radica la odio!! Scusate l'intrusione ma la zetine è la zetina!!che sia 3 o 4 è sempre un piacere ...
la passione e' la stessa, 3 o 4, anche se la 3 e' piu' giocattolo, piu' evergreen, mentre la 4 piu' macchina... se vedi un po' rovinato il sedile lo e'...pero' ti mostrerei volentieri il sedile dell amico mpower81 sull m3 con 190k km.
proprio bello il quadratino bianco con la X rossa in mezzo almeno mettici na zeta nel senzzzo che non vedo na cippa