Tappeto rosso caro Luca Sia per interni che per esterno. :wink: Ce ne sono ancora da vedere,quella di Alf,di Duke Fleed ed altre. E quella di Carlo
alla peggio compri su ebay i vari oli e filtri, vieni da noi una domenica per un pranzo (magari quello di gennaio?? ) sali un po' prima e in un oretta io e giuliano (cioe' giuliano lavora e io do una mano) facciamo tutto
Simone puoi pensare ad un logo da mettere in firma se si puo'? Piccolo,magari la scritta z3 del baule :wink: O quello che ritenete sia meglio :wink:
quella di alf...applausi. Carlo se fosse furbo prenderebbe (se i km sono originali) quella gialla. una lucidata totale, che la faccia risplendere, cerchia da 17, un assetto, scarico, e con 6/7mila euro ha un 2.8 favoloso con 60k km.
e' una gran figata, effettivamente. quel colore, sul coupe come sull e36 mi stanca in fretta. l apprezzo molto solo sul z3 roadster, a dirvi il vero.ed e' veramente bella. visto che ama un po' le personalizzazioni, fossi in lui metterei da parte i 17 originali come i tuoi e me la vedrei bene con 4 cerchi piu' cattivi...ooo si.
Ecccolo .. l'usciere Grassssie per la segnalasssione LuK.... oggi telefono e poi vado a vederla con la Simona
NON CI STO..MA VEDIAMO, su....ho tra l altro una rogna ipermegagigantesca a lavoro che stamane mi ha fatto perdere 10 anni di vita.
Ah orca...non me n'ero accorto del club. Me l'ha detto Lawyer sennò io ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Cmq ecchila accà! E' un agosto 97, presa 7 anni fa. Evergreen con interno nero...tutta originale (assetto, motore, scarico ecc...) Ovviamente qualche piccolo restauro fatto nel corso degli anni...lunotto, qualcosa di carrozzeria, interni ecc.. Io cosa devo fare nel club? faccio il test alle hostess per gli eventi? http://www.flickr.com/photos/13305190@N05/sets/72157602115331284/
Grazie Pensare che a me piace proprio così e l'ho scelta dopo averne viste molte altre anche di colori diversi Ho appena visto il topic ragazzi, appena posso posto due foto pure della mia :wink: