Da ieri entro nella "Zone" pure io , con un mezzo perlomeno particolare... Z3 M Coupe 325cv, ovvero quella con il motore della e46, e il dsc sono incasinato fino al collo e non ho ancura avuto il tempo nemmeno di lavarla, per ora un paio di foto al volo :wink: C'è da fare qualche lavoretto, ma nulla di ecclatante :wink: p.s. ma che colore è? Possibile che sia Delfino il nome del colore?? Ne avete viste altre così? Edit: ho dimenticato la targa nelle foto e ora devo volare in ufficio, sorry
Complimenti per l'acquisto! L'avevo vista.Delfino non mi dice assolutamente niente per quanto riguarda la z3.Sul duomo lato guida dovrebbe esserci codice e nome.
Grazie a tutti dei complimenti, condivedere con voi il mio acquisto è davvero un piacere :) A pranzo ho guardato di sfuggita il codice sul duomo e in effetti non è dolphin, ma ha un'altro nome che al momento mi sfugge. Appena ho un attimo faccio una presentazione come si deve
Finalmente sono arrivati i powerflex (i silent) martedì prossimo la Jones avrà Ammo Bilstein B6, molle Eibach e powerflexxxxxxxx
è proprio quello :wink: Zetari, preparatevi perchè avrò da chiedervi un bel pacco di cose se non altro perchè è la mia auto da tutti i giorni e voglio funzioni a dovere e mi appaghi i sensi :wink: (non come Killer, non esageriamo )
L'ho già montata quella davanti per il my special car, ovviamente la rimonterò a fine precisissimo assetto ed equilibratura con 140 kili a bordo e pieno fatto :wink: ah si e monto anche la barra duomi posteriore :wink:
Diciamo che è il muletto Se proprio proprio proprio l'altra non ne vuol sapere e ho già pagato Di sicuro non fa la fine del M3 visto che è l'auto di tutti i giorni :wink:
Gigi: 1) è stupenda 2) è bellissima 3) mi fa inmpazzire di quel colore (interni rossi?) 4) appena puoi, fai un report fotografico degno della sua bellezza 5)spero di vederla presto dal vivo.
@Nik devo ancora provarla bene e capirla prima di dirti come va, ma credo che grazie alla spalla non troppo dura, possa essere una gomma abbastanza adatta a quest'auto; al cambio gomme penso metterò le yoko advan sport, visto che sul 330 che avevo prima mi erano piaciute più delle ps2. Le foto arrivano un pò a singhiozzo, purtroppo non ho ancora avuto tempo nemmeno di lavarla e di fissare il tagliando... argh interni a prova di interista... rosso e nero