Si ma allora siete dei farabutti... con tutte ste foto del ///Mocassino nelle sue più belle interpretazioni mi state seriamente ROVINANDO!
Purtropo caro Iron è tutto il forum che ci rovina.... oltre alla dipendenza ti rovina economicamente..
adesso prendo la macchina, faccio 1000 euro di pieno e vado a casa di danny a picchiarlo, così impara a farmi sbavare ogni volta che apro questo topic. p.s.o.t. per danny: dovevo vederlo sabato per lo scarico, ma alla fine non poteva, vedo di farti sapere in settimana, ma tanto non hai fratta...
mica solo l'occhio! :wink: Quei cerchi mi sa che sono degli ABZ o MAK, con il disegno simile ai BBS LM, solo che è strano che anche davanti ha un offset molto negativo quasi come il posteriore (canale che sporge all'esterno), non mi sembra una gran cosa sia come impatto estetico che come effetto sull'assetto...però non so bene cosa possa succedere nella guida!
Hai girato in circa 2.30? Io ho girato intorno ai 2.30, ma avevo seri problemi di gomme.... sottosterzo cronico alla Bucine... E cmq giravo ocn Bridgetsone Re050A.. delle merde...