Arriva arriva....domani dovrei andare a girare un pò ad Adria, così ne approfitto per farmi fare una ripresa da dietro per sentire lo scarico :wink:
credo che tu sia una persona davvero fortunata ad averla.... va beh... è solo una questione di tempo (troppo).
Due anni che la tengo e sono sempre piu convinto di aver fatto una ottima scelta:wink: pero insomma i suoi difettucci li ha e per levarli l operazione costicchia un bel po Pregi:Motore bestiale,cambio solido anche se ha la corsa un po lunga,comoda e spaziosa,dopo l estetica e' un fatto soggettivo Avendola comprata originale,posso dirti i difetti che ho riscontrato Difetti: 1.Non frena,forse con un paio di pasticche racing si risolve un pochino alcuni dicono cosi ,vabbe io ho cambiato tutto,2200 euro,ora frena per davvero ,che cmq questo difetto e' per tutte le bmw:wink: 2.Assetto:E' molto morbida e un po sbilanciata ,praticamente dopo i 220-230 senti l anteriore che inzia a sbanderiare,dando una sensazione di non sentire le ruote anteriori,io una volta ci sono arrivato a 280 ma sembrava proprio di volare.. Io ho messo ammo blistein e molle e barre eibach,per strada va benissimo ma in pista continua ad essere ancora un po morbida,il setup migliore sono i kw variante 3,1500+le barre altri 400-500 euro La barra duomi anteriore la dovrei montare al piu presto,quindi non posso esprimermi su questo Fatto questo diventa molto ma molto piu facile da guidare,ad alte velocita rimane stabile e finalmente frena sempre! Posso dirti che venendo da 5 anni con una mx5,al inizio questi problemi non li avevo riscontrati visto che mi dovevo abituare al salto di potenza,ma appena inizi a prenderci la mano penserai fastdrive ha ragione In complesso rimane un gran bel mezzo,io se oggi la dovrei vendere credo che non perderei nemmeno un euro dopo due anni e c'e' chi parla di un aumento di valore nei prossimi anni,cosa che e' gia avvenuta visto che 4 anni fa si trovavano mediamente a 2-3000 euro in meno:wink: Per la questione s54,ha il retroteno irrigidito,piu ripresa e il dsc,chi ha fatto il cambio dice che va un po meglio,ma il fatto rimane che di s54 belle io a meno di 30 ancora non le ho viste quindi spendere 6-7-10k in piu' penso che non li valga,anche se a un fine collezionistico alla lunga questa spesa dovrebbe ripagare... Problemi di natura,a qualcuno si e' rotto il vanos con le s50 e il telaio dietro si puo rompere ,tutte le dicerie che si rompe in giro per gli states e' perche il modello americano s52 ha il differenziale diverso con attacchi diverse e la rende molto piu fragile,ma alla fine a qualcuno e' successo anche qui in europa Per avere altre info vai su www.z3mcoupe.com ,li penso che sia il posto migliore dove capire-sapere tutto della m coupe:wink: Un altro link interessante e' questo http://www.368s.com ,e' la piu grande raccolta di foto della m coupe