E' la versione 321cv senza DSC. Il 325cv ormai introvabile è uscito nel 2001 ma del 2001 si trovano anche quelli con ancora 321cv. pier ps questo M giallo è in vendita da quasi un anno e credo che di serie non è uscito con quell'accostamento esterno-interno che non c'azzecca niente.. a meno che non l'ha fatto fare un romanista
e sulla diatriba dell'inizio per la presenza o meno del DSC come optional sulla S50, vi confermo che non è MAI stato disponibile come optional ufficiale. Il DSC è stato disponibile e di serie solo con la S54 da 325cv (motore della M3 da 343cv ma depotenziato; non era per gli scarichi che aveva meno cavalli, come qcuno ha sospettato). Comunque dal punto di vista collezionistico la S54 è la migliore, of course. Pier
Se vi piace quel colore e quell'accostamento compratela, altrimenti se pensate di acquistarla e rivenderla tra un po' lasciate perdere perchè come vedete è già quasi un anno che è in vendita. Il colore cmq è originale, si vede bene anche soprattutto nel vano motore che non è stata riverniciata, mi pare fosse il Phoenix yellow. Le M con il motore s54 (325cv) io le lascerei stare, perchè montano i primi esemplari di quel motore che ha avuto i vari problemi noti sulle M3 e46, se non siete più che certi che siano stati effettuati i richiami e quant'altro evitateli...meglio il 321cv, tanto la differenza non la capite e a parte il motore sono identiche in tutto (cambio, differenziale ecc.) c'era solo la possibilità di montare il DSC.
Bella cattiva caxxo ! in quell'immagine sembra anche che stia dettando legge... . . . . . . PS ...Alla faccia del Camber anteriore...
http://cgi.ebay.it/BMW-Z3-M-Coupe-3...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ottimo prezzo, bellissima