Sono andato a vedere la Z3 M, e sembra a posto, ho fatto alcuni controlli, la verniciatura non presenta segni di incidenti, ha solo 2 cerchi un pò rigati, ma me li rimette a posto, cofano, portiere e paraurti sono bene allineati, il motore è sporco, ma solo di polvere nessuna macchia o trasudazione di olio, e i duomi degli ammortizzatori non sembrano stati riverniciati e non hanno segni. Oggi la provo su strada per esserne sicuro! Per quanto ruguarda il prezzo ci siamo accordati come volevo io, piu 1 anno di garanzia, quindi se la prova su strada va bene oggi metto una firmetta sul contratto :wink:
Sono andato a provarla, e l'ho vista sotto la luce del sole, ho notato che la targa anteriore è un pò rigata e il paraurti ant. è stato sostituito, ma le saldature dei duomi anteriori solo quelle originali, quindi conoscendo bene il venditore mi ha confessato che ha avuto un incidente, ma solo un piccolo tamponamento, è stato sostituito solo il paraurti anteriore, i fari anteriori e cofano non sono stati toccati. Poi l'usura delle gomme è uniforme, ho fatto una lunga prova su strada, e ho provato a fare una frenata decisa dai 100km/h, ed è risultata molto stabile, anche uscendo da una rotonda ho buttato giu il gas in seconda è andata via come un missile senza sbandare, quindi ha passato l'esame.
Visto l'esito positivo della prova su strada, ho deciso di prenderla e ho firmato il contratto, ma ho dato solo un piccolo acconto, la prox settimana mi daranno la fotocopia del libretto per fare l'assicurazione, cosi posso telefonare al vecchio proprietario e chiedere ulteriori informazioni, se mi conferma che l'auto è a posto sara mia, altrimenti perderò la caparra che è molto bassa, ma se la tengono. Comunque è gia mia