ti dirò la rear strong strut era già su quando la presi la macchina,quindi non saprei dirti le differenze tra l'averla e il non averla. eh si la Z della foto è veramente una bomba!!pure i recaro...mi fanno sbavare cosa pesa uno Z4 coupè 3.0i? la mia a libretto la danno x 1330kg...può essere veritiero? molto bella...anke se cambierei il terminale,quel DTM non mi piace proprio...meglio il doppio tondo originale,io infatti lo prenderò supersprint che tanto lo fa:wink:
...sono sempre ottimistici i pesi dichiarati,qui gli esperti di z4 ne sanno di più ma ci sono più o meno 100 kg...(visto i dati tecnici dichiarati per 3.0si) Occhio a gareggiare con un coupè 3.0si,quello ha 265 cv e (forse) ti da la paga anche con qlk kilo in +;devi trovare un roadster 3.0 di 2 o 3 anni fa,li vai sul sicuro per i paragoni...:wink:
Quoto! Sono molto belli! Sono proprio come quelli che ho preso io! Finalmente ho visto come stanno su una coupè di questo colore, davvero molto belli
Io l'ho montata; irrigidisce di molto il telaio della macchina, soprattutto nell'uso in pista si sentono i miglioramenti, ottimo upgrade
grazie...li ho presi su ebay.de.... costano nettamente meno che in italia...sono proprio soddisfatto..
Su e-bay li vende particamente quasi solo un certo SLPRO.DE http://cgi.ebay.it/BMW-Z3-ANGEL-EYE...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122 Però perchè ha diversi prezzi?...ci sono diversi modelli?... http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=z3+angel&category0= Li vorrei prendere neri come i vostri? quelli da 181€ del primo link sono giusti?
io li ho presi da [FONT=arial, sans-serif]Carparts-Online GmbH pagati 258.00 + sped. [/FONT] [FONT=arial, sans-serif]4 giorni e mi sono arrivati.. [/FONT]
Thanks...trovati... http://www.carparts-online.de/ Art.Nr.: 12843 Ultima domanda...siccome ci capisco poco di tedesco ...il prezzo è la coppia o il singolo, mi sembra di capire il singolo...
il faro ti arriva con tutte le lampadine al suo posto.. se poi, vuoi le lampadine delle freccie cromate devi aggiungere 11 euro.
tornando un attimo al discorso consumi Z3 3.0i...vediamo se la mia è in linea con le altre o c'è qualcosa che non quadra. una ventina di giorni fa feci il pieno in Swiss...la macchina la uso quasi esclusivamente il weekend e per percorrenze di statali alternate a tratti misti. Diciamo che l'ho usata un pò parecchio allegrotta sia per quanto riguarda i tratti misti che i tratti statali e oggi dopo 380km mi si è accesa la spia della riserva,ho fatto altri 20km e poi ho rifornito. tirando le somme diciamo che ho fatto un 400km scarsi con un pieno con andature piuttosto allegre. è tutto nella norma?o il consumo è eccessivo? Sabato e domenica vorrei spararmi due turni a monza(visto che con questa non ci sono ancora entrato) e vediamo un pò.Per mezzora di turno un ventello di euro di benza(sui 16 litri) potrebbero bastare?
...purtroppo non l'ho ancora usata abbatanza da confermarti o meno ma a occhio e croce ci siamo,hai fatto + o - i 7,5km al litro... ps:hai trovato il computerino per la plancia?
direi che ci siamo... io in città sono riuscito a fare 400 km.. allegrotto. sarei curioso di sapere quanto riuscirei a fare nel percorso extraurbano...anni fa avevo una civic vti 160 cv e anche quella beveva .poi per risparmiare mi son fatto il 320 diesel 136cv... in città facevo 9 . .. Concludendo direi che la zetina per i cavalli che ha consuma il giusto.. non è proprio una petroliera..
riguardo il computerino non mi sono più informato...però ora ho speso già troppo con le modifiche ora me la voglio godere un pò così:wink: