Z3 Forever | BMWpassion forum e blog

Z3 Forever

Discussion in 'BMW Z3' started by robimarmitta, Feb 5, 2008.

1. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    uffa parlate solo dei z4...:biggrin: ... dove sono finite le Z3..?
    Ieri mi sono comprato gli angel eyes per la mia zetina e non vedo l'ora di installarli..
    sappiate che quelli originali li vendo.. sono quelli restyling con la cromatura interna.. 200 euro tutti e due. =D>

2. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    Nov 3, 2007
    Clio 182 Renault Sport
    giusto roby...eccomi presente con la mia Z3=D>
    mi hai spedito il pacco?:mrgreen:

3. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    certo... dovrebbe arrivarti oggi.. l'ho spedito con SDA.
    Domanda..? riesci a fare 400 km con un pieno?#-o

4. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    Nov 3, 2007
    Clio 182 Renault Sport
    ma sei tu che mi hai mandato il messaggio da 349551xxxx?
    per ora non saprei dirti...di pieni non ne ho ancora fatti...ti dico che in città a milano con 10 euro(circa 7litri) faccio sui 50km,poi si accende la riserva,faccio ancora 10-15km e poi rifornisco.

ho fatto il pieno in Swiss settimana scorsa e ho già fatto 150km e la lancetta è ancora oltre i 3/4...vedremo.però ho idea che lo strumento funzioni un pò alla cazz

5. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    si sono io che ti ho mandato l'sms. è il mio nuovo numero vodafone. tornando ai consumi... io faccio 400 km scarsi girando esclusivamente in città. cmq effettivamente lo strumento e parecchio impreciso.siamo sui 7.5 km per litro.. cazz è una spugna:drinking: .. però che soddisfazioni!!!:wink:

6. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    Nov 3, 2007
    Clio 182 Renault Sport
    io in città sicuramente non ci arriverei a quella cifra di km,ma milano è diverso di pordenone a livello di traffico.

come consumi me lo aspettavo,però me ne preoccupo poco perchè comunque l'80% dell'utilizzo lo faccio tra misto e statale/autostrada, in città ho una volvo S40 turbo diesel da sfruttare:mrgreen:

le soddisfazioni spero verranno...devo ancora prenderci bene la mano con una trazione posteriore,non vorrei fare danni.

Hai provato a fare qualche rilevamento cronometrico?velocità massima?cosa ti prende di velocità ogni marcia?

quindi il tuo numero vecchio lo cancello...tengo solo quest'ultimo ok?

7. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    oddio....#-o sono arrivato a 255 km/h di tachimetro. in 2° marcia 100 km/H e poi bu.. non so. quello che posso dirti e che quando impari ad usarla e davvero stimolante...

Fra pochi giorni mi arrivano i cerchi nuovi e mi dirai , dalle foto, che ne pensi.

P.S. se le molle che ti ho dato ti fanno la macchina più bassa dietro non preoccuparti che ho trovato un sistema facilissimo è sicuro per alzarla 1 cm circa. (te lo dico perchè mi è successo sulla mia con le molle "tuning 2000") anche se credo che sulla tua non succederà..

8. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    Nov 3, 2007
    Clio 182 Renault Sport
    hai pm=D>
    ho ricevuto le molle...domani ripassano a consegnarmi il centrale supersprint:razz:

9. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Z4 3.0si
    ma che porcherie di molle montate?! eibach rulez... montate quelle ebbasta! :wink:

10. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    Nov 3, 2007
    Clio 182 Renault Sport
    io ho preso le H&R,le eibach le avevo sulla clio RS e mi sono trovato sempre bene,così come altri con l'RS con le H&R sempre bene anche loro:wink:

11. Frentz

3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Z4 3.0si
    non dicevo mica a te infatti... molle tuning 2000... mi vengono i brividi solo al nome! :mrgreen: :mrgreen:

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    mi puoi dire come hai fatto????

cmplimenti per l auto, e' il mio sogno ma purtroppo non credo lo realizzero', ma e' un auto incredibile. soprattuto con i cerchidella versione m.
    se vuoi venerdi facciamo una cena tra amici di bmwpassion a monfalcone, se per caso riesci a venire sei il benvenuto

13. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    perfortuna che ci sono anche i ragazzi "expo" ... monto quel tipo di marca da 6 anni e non ho mai riscontrato un problema. . prima di parlare bisognerebbe informarsi..

14. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    grazie troppo gentile.. ho tanto cercato i cerchi M ma senza mai trovarli..:sad: per venerdì vediamo se riesco ma non credo.. complex cuginetti.. :biggrin:

15. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1,637
    36
    Feb 22, 2006
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ciao...i fari a 150€ te li compro io se non li vendi a meglio...!

Saranno uguali per tutte le Z3 M e non M, restyling e non giusto?

16. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    si sono uguali.. appena monto quelli nuovi ti dico e volentieri te li cedo a 150 euro..
    giusto per dirti .. hanno 67000 Km e sono del 2002
    sono belli e in salute:biggrin:

17. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1,637
    36
    Feb 22, 2006
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    azzie allora ti mando pm così ci mettiamo d'accordo!

18. Frentz

3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Z4 3.0si
    che tu non hai mai avuto problemi è un dato che sinceramente non mi dice nulla...
    se invece di dirmelo tu me lo dicevano una decina di preparatori di assetti, allora era un altro paio di maniche!:wink:

e se anche non hai avuto problemi, almeno dimmi che tipo di molle sono: lavorano bene con gli ammo di serie, irrigidiscono troppo o sono giuste, la macchina è migliorata dinamicamente o no ecc...
    il non avere problemi è il requisito minimo di un prodotto commercializzato...
    io sono il primo a dirti che le eibach con gli ammo originali della Z4 non lavorano benissimo, ma sono quelle che tra le molle after lavorano meglio, senza dubbio, e non lo dico solo io!

19. robimarmitta

robimarmitta Kartista

68
    0
    Jan 7, 2008
    bmw z3 3.0 coupè
    vai tranquillo che ne sò più di te.. e non sto qui a spiegarti tutto...=D> lo so anch'io che le eibach sono ottime! è ilmio lavoro! :wink:

20. matteob

matteob Primo Pilota

1,165
    38
    Sep 13, 2007
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Eccoci ..
    Posta un foto, mi raccomando, di come sta la Z3 grigia con gli angel cromati !! :biggrin:

Share This Page