Giusto per farci 2 risate, vi racconto cosa mi ha raccontato un tale al lavaggio la scorsa settimana. Viene da me, guradando la Z4 e mi fa: "Bella! Ma ciuccia vero? Che cilindrata è, un 2000?" Gli faccio: "no, è un 3000" e lui: "ah.... ma.... è diesel?" ed io con un mezzo sorriso "no no, è benzina!" Poi mi fa: "eh, questi giocattoli sono divertenti! Sopratutto d'inverno!" Ed io, tra me e me ho pensato "come sopratutto d'inverno, cazzarola, è un cabrio!!!" E infatti prosegue dicendo: "ha la trazione posteriore giusto?" e io: "eh.. certo!" e lui: "peccato solo per i controlli che non si possono disattivare del tutto..." Gli rispondo: "come no? certo che si possono disattivare del tutto!" e lui mi fa: "eh no, mi hanno detto che sopra gli 80km/h si tornano ad inserire automaticamente! peccato..." "uhmm..." Poi si comincia a parlare di prezzi, che adesso queste auto qua si trovano a prezzi interessanti e che lui vorrebbe prendere una Z3. Gli faccio: "cavolo, è bella la Z3!" Mi fa: "si si, ce l'ha un mio amico, l'altra sera siamo andati a ballare proprio con quella! è un bel giocattolino e poi spinge!! Però la sua è diesel e consuma poco!" Ed io: "ah..." Ragazzi, ma....... mi sono perso qualcosa?
dev'esserci in giro qualcun altro che si diverte alla mia maniera.... qualche settimana fa mentre caricavo roba sulla Z mi si è avvicinato un vecchino che si è messo a fissare la macchina... dopo averlo guardato con aria interrogativa mi fa: "bella neh? ma l'è grossa de motor... cosa l'è, un domila??" "eh magari... solo un millessei" "cun quel cofano lì?" "eh, tutta scena" al prossimo la spaccerò anch'io per diesel
Eh ma col nonnetto ci sta, ai suoi tempi le sportive erano 1.6! 2.0 era un mostro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma che vendon roba avariata A me al lavaggio e' capitato uno con la ferrari california...per capire se era sua o a noleggio gli chiedo se aveva 8 cilindri e lui convinto "no, 10"...evvabbe'...:wink:
tremendo il nonnetto, pensa se gli dicevi tremila... A quello della z3 diesel si poteva chiedere se era già stato assunto come Genius Product Bmw o doveva ancora fare le selezioni
Magari invece che drogato o ubriaco era solo un veggente o è tornato indietro nel tempo....nel futuro vedoooo...vedoooo...l'entrata di una motorizzazione diesel!!!ahah come tt e slk
questa storia e' divertente almeno tanto quanto quel tizio del forum bmw passion di nome Hursky che disse che i cerchi a canale rovesciato stanno bene su tutte le bmw!! Scherzo Husky!!! Si comunque che gente c'e' in giro.....e la cosa bella e' che sta gente vota pure...
Husky prossima volta che sono a Monza devi farmela vedere!! Magari mi converto al "rovescianesimo"...ahahahaah
"Mio giovane apprendista, abbraccia il lato rovesciato della z4 nera" [video=youtube_share;QzntZLHcYy0]
Piccolo OT. Husky li ho visti oggi i tuoi cerchi...su una E36 parcheggiata vicino alla mia. Conati di vomito ahahaha....che zamurria!!! Pero' dai...riusciro' a portarti sulla via giusta, quella al non-rovescio!! Fine OT!!
Una scarpa elegante e' tamarra indossata con la tuta da ginnastica, il canale rovesciato e' elegantemente aggressivo solo sulla z4 e89 nera. Solo io posso averlo
Figliolo, lui mi ha mandato tra di voi per diffondere la lieta novella del canale rovesciato, abbraccia la fede del rovescianesimo