è più che fattibile .. ho visto rivestire interi cruscotti ben più sagomati del tetto.. lunedì posto le foto e poi a voi i commenti.. :wink:
Sempre più interessante!!! Attendo foto dettagliatissime Bello anche gli specchietti! Poi, visto che mi pare lo fai anche per lavoro, posso venire da te per fare questo intervento se decido di procedere?
Io sono interessato al tetto..anzi mi sà che farò a breve qualche fotomontaggio per vedere come starebbe
Ma potrei rivestire anche il tetto dell'hard top per esempio? guarda la mia firma...solo la parte superiore, come starebbe? Bellissima la foto della firma di Laghèe
Quoto! veramente bella quella foto!!...è sempre commovente vedere una belva del genere nel suo ambiente naturale...in mezzo ai cordoli ps: Laghèe, ma quella GT3 che avevi alle spalle stava arrivando od eri tu che te ne stavi andando?? :wink:
Orca ho sbagliato...avevo in mente la firma che ho sul forum di z3roadster.it. Ocio intendevo questa foto:
Ma questa è proprio la tua?? bellissima!!..poi la z3 con hard top ha un gran fascino..cmq la risposta è si, potresti rivestirlo tranquillamente...solo che l'utente che ha aperto il topic non ha più postato e non sappiamo se il risultato merita o meno...
Uh...grazie! Si si è mia mia... Mi piace con l'HT perchè sembra un piccolo coupè, però quella che prefrisco è la visione di 3/4 con il soft top nero alzato...è molto vintage, viene in mente l'e-type e un pò la cobra a vederla così!:wink: