ciao ragazzi.. sto per esaudire un mio capriccio.. a breve farò rivestire il tetto della mia zetina in carbonio.. secondo voi faccio bene? (lasciamo stare il fatto che in caso di vendita sarei svantaggiato ) esteticamente ne varrebe la pena? ne avete mai vista una.. ? attendo ciao ciao
Secondo me viene uno spettacolo!Ma lo fai rivestire in vero carbonio o con una pellicola carbon look?Dove lo faresti fare?Costo?
sinceramente il lavoro lo faccio io visto che monto pellicole oscuranti . quella che sto per montare e una pellicola in vero carbonio adesiva..è appena uscita ! mi sono rivestito il telefonino e devo dire che la colla è super. per farmi il tettucio vengo a spendere 100 euro circa. quindi approvi.. sono contento ..!! non vedo l'ora di postare le foto.
Mi piacerebbe anche sulla mia....ma x farlo c'è da smontare il tetto o lo fai col tetto sulla macchina?
ciao roby!!come stai?Era una vita che avevo perso tue notizie...avevo anche provato a scriverti sul cel ma senza ottenere risposta.Sbaglio o hai latitato un pò il forum? Comunque secondo me sta bene...se poi viene bene fai tutto...cofano,portiere,portellone... hai cambiato di nuovo i cerchi alla Z?
questi sono da 18..li hai montati così per sfizio o sono a libretto??se il secondo caso, hai ancora mafia per me??
ciao marco .. hai ragione.. ti devo delle scuse.. io sto abbastanza bene.. a parte la crisi che c'è ..e penso che sia un pò per tutti!! i cerchi li ho messi solo per fare la foto.. un sogno. . te? hai finito di preparare la zetina?
dovrebbe stare molto bene...però applicato mmmm...sarebbe bello un pezzo unico che sostituisce in toto il tetto di lamiera! Anch'io voglio sapere per i cerchi da 18":wink:
sE TI RICORDI, TEMPO FA C'ERA UNA GRIGIA CON IL TETTO IN VERO CARBONIO, SU AUTOSCOUT...EFFETTO SPLENDIDO. siccome la tua e' gia' abbastanza "pompata" estticamente, imho ci starebbe assai bene-.
no bè certo ma il foglio che mi arriva è un pezzo unico..devo solo ritagliare i bordi.. si termoforma con il phon e la sua colla a nido d'ape evita il formarsi di bolle.. credetemi è una figata.
Se è quella che penso io (aveva il tetto apribile vero?) non era vero carbonio, ma una pellicola applicata. Confermo il bell'effetto.
Sempre più interessante Ma si può poi togliere senza avere danni alla vernice o non è reversibile come lavoro?
massì non preoccuparti:wink: La zetina sta in gran forma, mi da belle soddisfazioni non mi posso lamentare concordo
molto bene sul grigio, Simone. pero' solo su una m oppure su una 3.0 o 2.8 pero' tarocca, quindi con cerchi particolari, specchi m ecc, come l amico friulano.
Mhh interessante...ma secondo te applicarla sul tetto così sagomato di una z4 coupè è fattibile? non c'è rischio di pieghe o altri inconvenienti estetici?