Complimenti per l'acquisto, allora dovrebbe essere quella che stavo addocchiando anch'io (era sul sito subito ad un prezzaccio). Io non l'avrei comunque presa perchè con una M ci andrei in pista e la roadster putroppo ha i suoi limiti. Però è davvero affascinante.
Grazie, a breve cercherò di fare delle foto e postarle. Non siamo molto distanti, se vuoi possiamo incontrarci con le nostre Z3 m. Mi piacerebbe vedere anche la tua. A presto Anto67
Credo di aver fatto un ottimo acquisto, tenendo conto che la vettura era unicoproprietario, 51.000 km originali, hard top, tenuta in modo impeccabile, e con una richiesta in effetti al di sotto della media. In giro ne ho viste un pò, ma tutte chilometrate, con 6/7 proprietari, tagliandi inesistenti e richieste esagerate intorno ai 20.000 euro. Sul discorso di andare in pista, purtroppo non mi trovi molto propense in quanto non ho le abilità per poterlo fare....preferisco i passi di montagna e le strade panoramiche...de gustibus non disputandum est. Comunque grazie tanto. Anto 67
Hai fatto un' ottimo affare, infatti anche la mia ha tanti proprietari, togliendo cointestazioni e concessionarie varie io sono il quarto e dovuto fargli parecchi lavori. Comunque ormai i soldi sono andati e la mia Z3M è perfetta, pero non auguro a nessuno di comprarne una per buttarci sopra altri 5 o 6 mila euro, quindi rinnovo i miei complimenti per l'aqiusto :wink:
Ciao nik, grazie tanto, mi farebbe davvero piacere farti visionare le vetture non in foto...ma in strada. Perchè non organizziamo un' incontro con le Z? A presto Anto67
Ma certamente, proprio Domenica scorsa io e altri miei amici siamo andati a farci un giro al Piccolo San Bernardo, doveva venira anche Andrea TDi ma non è venuto, comunque organizziamo sempre dei bei giretti nel Nord Italia, il prossimo è ancora da decidere ma ti avverto se ti va :wink: Per contattarti meglio ti invio la richiesta di amicizia.
Una panoramica di tutte le auto che hanno partecipato, qui è dove abbiamo pranzato, bella strada tutte curve per arrivarci, poi da li siamo andati fino a Tignes in Francia, ma questo è solo l'ultimo giro che abbiamo fatto, siamo andati anche in'altri posti bellissimi :wink:
Be mi "intrometto" anch'io se vi trovate, ho un 320IS e il suo perchè di fianco ad una Z3 M lo ha, oltre che mi piacerebbe provare (da passeggero) una delle vostre 3.2 (senza problemi ricambio con giro sulla mia).