Indubbiamente, cerco in tutta italia...oggi pome ho girato 3 automercati....ma sembrano avere le bombe in testa!!!!! Il primo che ho visto ne aveva una 1.9 nera, fuori non sembrava tanto male, la cappotte non era messa benissimo, del 1998, con 128000 km, 6 proprietari, e di dentro, credetemi devastata....ne voleva 8000 euro......ha avuto il coraggio di dirmi, beh lasciami la tua e ti prendi questa...ti pago pure il passaggio.....eh certo avrebbe preso una macchina praticamente nuova per una di 12 anni ridotta quasi all'osso... Un'altro ne aveva 1 verde del 96 tenuta bene, solo 2 proprietari con 80000km, questa tenuta bene, ma cmq una macchina del 96 (14 anni di macchina), e ne voleva 8000 euro sempre, c'ho levato mani perche è in conto vendita e non prendono permute, cmq non gli avrei dato 8000 euro per quella macchina. Un'altro che ha una z restyling che sto tenendo d'occhio, che però ha la cappotte messa male, senza copertoni, e la prima volta che ci andai mi dissero 8.500 euro, e che se avessi dovuto lasciare la mia avrei dovuto dargli almeno 1000 euro in più, la seconda volta che ci andai invece di 8500 mi dissero 10000 e oggi che ci sono andato la terza volta mi hanno detto 10800 euro........che serietà......mah......
cavolo ancora niente.....questa sopra era molto bella ma l'hanno già venduta....e cmq non accettavano in permuta la mia auto...perche la mia vale più di quella.......azzzzz
io, 1,9, perfetta, fatti oramai 25.000 km, nessun problema (sgratt sgratt) mi son dimenticato dell'impianto, a parte quando vado a fare rifornimento (bocchettino messo tranquillamente nel vano del bocchettone) unico neo, poca autonomia a gpl (250/275km) e bagagliaio ridotto, ma tanto ho un'altra auto e questa la uso prevalentemente da solo tutto sommato stracontento, ciao, Giovanni
Allora ragazzi, cè una z3 del 97, un concessionari, messa non malissimo(esteticamente) che mi ha detto di poter fare il cambio con la mia auto, è in un mercato usato, il proprietario mi ha detto che era in svezia, unica proprietaria, una signora (direttrice della bamca zurich a detta sua), con 55000 mila km, capotte elettrica, e dentro ci sarebbe qualche ritocco sulla pelle, qualche ritocco anche sulla carozzeria ma mi ha detto che prima di darmela farebbe lui tutto il necessario per portarla al "nuovo", mi farebbe tutto un tagliano di cinghie catena di distribuzione ecc ecc. Ora se proprio devo dirla tutta, ha 4 nei che mi tengono, 1 anno 97 2 pre-restyling 3 è rossa 4 è la 1.8 Voi che dite?
dipende da come valuti i 4 (per te difetti,magari per me pregi) ! da quello che scrivi sembra una bella auto ma se non ti convince non prenderla!
Sempre una z3 è!!! Il problemaè che non vorrei farmi prendere dall'euforia....e poi pentirmene....ma secondo voi in un secondo tempo sarebbe possibile cambiarle il dietro e farla diventare col il restyling? E quanto mi costerebbe farla verniciare tutta???Io penso relativamente poco...visto che cmq la macchina non si deve stuccare ecc ecc ma si deve solo verniciare....e non ha neanche il tetto...
No assolutamente, spendi una follia a trasformarla nel restyling, verniciarla tutta ti costa non meno di 2000euro, poi devi cambiare i fianchetti, paraurti, baule, fanali e tutti gli attacchi piu supporti vari...
Allora solo per verniciarla, senza trasformarla nel restyling, considerando che deve essere solo spruzzata di vernice e vernicetta quanto mi costa? Gli specchietti come quelli della tua M...quanto costano? anche non originali...
Da come ne parli e per quello che ci vuoi fare dopo averla acquistata mi sembra che prenderesti un'auto che in fin dei conti non ti piace; per me risparmieresti tempo e denaro ad aspettare la prossima che magari la trovi già come la vuoi. E' vero che iniziano le belle giornate e la voglia sale ma, personalmente, non basta che sia Z3 per andare bene; fossi in te metterei dei "paletti" alle tue scelte, se non per la motorizzazione, almeno per l'estetica (pre o post 1999 innanzitutto poi colore e interni) sennò non ne esci più. Ogni lasciata ti sembra persa e magari ti ritrovi con un'auto che ti va bene ma non è proprio come la volevi te e dopo 1 mese vedi quella che era perfetta, allora sì che ti mangi le mani!
Esatto§!!!!Hai colpito nel segno!!!! Però cè tanta tanta voglia....e poi il rosso nelle macchine nn mi piace (solo una a mio parere è in grado di portarlo F ), poi il rosso z ancora meno mi piace......il fatto è che ancora nn ho trovato nessuno disposto a comprare la mia auto e questo è il primo anzi il secondo (il primo voleva darmi una z demolita praticamente) che si accolla il cambio....
No guarda ho dato un'occhiata alle Astra GTC su Autoscout24, la media è 7500 euro, inserzionala a 7200/7300 non trattabili, poi ti cerchi una Z3 da privato anche inserzionata a 8500/9000 gli porti i tuoi 7500 euro( ne metti 200 o 300 di tasca tua) gli dici io ho questi punto e basta. Poi come ti ho gia detto con questo sistema puoi anche sconfinare fino a Roma col treno che da quelle parti sembrano le meno care, cosi te la porti a casa come vuoi tu senza troppi compromessi e dovresti vendere piu facilmente la tua Astra :wink:
Grazie nik...è proprio quello che voglio fare.....ma qui da me è già tempo di cabriooooo e ho una voglia da morire......e quando me ne passa una davanti mi prendo di invidia...
Immagino, pero dai sta appena appena incominciando adesso la stagione cabrio, fino ad 'Ottobre poi ce ne di tempo e poi mica la terrai solo 1 anno, quindi aspetta di fare le cose per bene, che il tempo per godersela non mancherà e se la Z che ti porterai a casa è piu bella te la godi anche molto meglio :wink:
Bah...oggi pome vedo se posso passare in un concessionario dove ne ho vista una restyling grigia...incrociate le dita per me.... nik hai idea di quanto costino gli specchietti come quelli della tua M???Anche non originali....mi piace la forma...
qui da me non meno di 2.000 €, gli specchietti ///M li puoi trovare su ebay a non meno di 200,00€ il mio carrozziere me ne ha chiesti 2.500 per riverniciarla e togliere un po di bottarelle, ma se vuoi cambiare colore devi farla tutta e costa una follia (vanno fatte anche tutte le parti interne che di solito non si fanno e andrebbe smontato il motore...vedi tu)
buttati in una trattativa all'ultimo sangue e procedi con l'acquisto :wink::wink: le scapottate ti attendono
Magari fosse facile...il problema è che con i concessionari cercano sempre di specularci troppo, la mia addirittura me l'ha valutata 4 500 euro....poi l'avrebbe rivenduta il doppio, senza contare che sopravvalutava di molto la sua....