z2

Discussion in 'Forum generale BMW' started by Masamune, Jul 6, 2007.

  1. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3,024
    23
    Jun 30, 2006
    Reputation:
    1,426
    320d restyling
    infatti....secondo me è meglio lasciare le cose come stanno, poi come hanno gia detto la gamma si sta ampliando troppo...sembra di vedere mercedes...
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4,804
    124
    Feb 2, 2007
    Reputation:
    21,476,638
    un paio

    beh io la vedo in maniera diversa... rinunciare a segmenti del mercato è una cosa brutta, diciamo che se prendevano aston martin paradossalmente potevano fare una baby aston, oppure lasciare il segmento z4 alla aston e fare una z2 per bmw, insomma in quel modo credo che ci sarebbe stato poco da dire...
     
  3. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10,396
    615
    May 13, 2007
    Reputation:
    159,238
    Volkswagen Santana 3000


    ...Visti i recenti risultati di vendita di bmw (e ci metto anche audi, che è in forte espansione) sembra che allargare la gamma renda :mrgreen:
     
  4. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    439
    7
    Feb 25, 2007
    Reputation:
    26
    320cd cabrio all seasons

    Quoto in pieno! Quella macchina farà concorrenza alla mx-5 come l'X3 fa concorrenza alla kia sportage....
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7,127
    158
    Aug 17, 2005
    Reputation:
    163,790
    Ex - 330Ci E46
    l'idea di una spiderina con motori 4 cilindri ad un prezzo decente è allettante... ma anche se la faranno dubito che avrà un prezzo allettante, simile a quello della mazda...
     
  6. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4,804
    124
    Feb 2, 2007
    Reputation:
    21,476,638
    un paio
    è impossibile fare un prezzo come quello di mazda che vende moltissime mx-5 in tutto il mondo... cmq ripeto se montassero motori sotto i 2000cc sarebbe un conto diverso... lasciando da parte eventuali versioni motorsport, quelle normali dovrebbero partire da 25mila fino a 32mila, la mx-5 con il tetto in tela parte 21 fino a 28 della versione top di gamma, quindi non saremmo troppo fuori come prezzi, in linea teorica ovviamente

    del resto in una macchina piccolina basterebbe un 1.8 da 150cv per avere una macchina divertente con pochi cv, magari con autobloccante dietro (come la mx-5)
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10,396
    615
    May 13, 2007
    Reputation:
    159,238
    Volkswagen Santana 3000


    ...un autobloccante su una non-m? speriamo [-o
     

Share This Page