l'hai presa nuova a 29.000€???????????? minkia affarone!!!! e ti hanno pure dato 16 della tua che culo pure full ce ne sono ancora?
Io ho una z4 e89 23i, il modello attuale E' bello anche il modello precedente, trattandosi non di un restyling, ma di una linea completamente diversa, non sembra piu' vecchia, e' una macchina diversa. Per il motore stai assolutamente sul 6 cilindri e almeno sui 200cv, con un telaio simile ci vogliono per divertirsi, senza contare la cosa piu' importante...un 6 cilindri in linea bmw, quando canta, e' una assoluta libidine. Del modello precedente io prenderei la coupe', piu' difficile da trovare, ma come linea la trovo molto ma molto piu' bella della cabrio. Non prendere auto con cosi' tanti km...trovi buone occasioni, ben tenute, con molti meno km, anche sui 20/30 mila. Molta gente le usa come seconda auto da weekend e quindi e' facile trovarne con questi chilometraggi. Rispetto alla macchina che hai adesso e' un altro pianeta in tutto. Guida bassa e telaio da vera sportiva, sound che il diesel si scorda, se poi ti piace il cabrio un giretto sul lungolago a tetto aperto e' un altro pianeta.
anch'io d'inverno che non la usa molto e fuori c'è grigio e freddo la tengo in ditta me la guardo e la uso come antidepressivo!!! siamo in due allora... ce ne sono altri che usano questi antidepressivi???
Si l'ho presa a ottobre 2010... Una 3.0si km0 del 01-09 con tutto su (navi-pelle-cambio auto con paddles al volante- volante M - fari xeno - ass. best4).. Era di Listino 52k...la offrivano a 35.9k...si è arrivati a 29.9k e mi hanno preso dentro la mia che dovevo rientrare a 16.8 valutazione 4ruote. In realtà volevo tenermi la mia 3.0i ancora ma questa offerta non l'ho voluta perdere e poi sulla mia avevo il tagliando dei 90.000 da fare, le gomme finite. Una 3.0si nuova...ora ho 4.784km...ancora in fasce in pratica! Portata a casa al prezzo di una Fiat Bravo Mtj 2.0 con gli stessi optional più o meno... Ti interessa?
anch'io la mia 3.0i non la abbandonerei mai.. ma di fronte ad un offerta cosi... mi interessa cosa? la stessa offerta con ritiro della mia? ma la tua è quella delle foto? ma quasi due anni di immatricolazione e km non ti sembra strano??
si si la foto è la mia... per i km nulla di strano...cioè è sempre stata in conce dal 2009...immatricolata dal conce per i soliti motivi di fare numero ed è rimasta poi invenduta causa uscita Z4 e89...poi sono arrivato io a ottobre 2010 e l'ho portata via con ancora il celofane dentro... Era difficile venderla perchè nel 2009 era praticamente a prezzo pieno ed essendo uscita la E89..ovviamente se uno doveva spendere un 50k andava sulla E89...essendo nuova...poi passato il primo anno la davano a 39k ad inizio 2010 e a ottobre era in vendita a 35.9k...morale della favola comprata a 29.9k... che vita strana anno le auto é... comunque anche i concessionari che li lapidiamo sempre non hanno assolutamente vita facile....in fine ti chiedevo se volevi la mia in caso? :wink: sai no...qui nel forum cambiare macchina è sempre un'idea che c'è dietro l'angolo!
spendere un 50k andava sulla E89...essendo nuova...poi passato il primo anno la davano a 39k ad inizio 2010 e a ottobre era in vendita a 35.9k...morale della favola comprata a 29.9k... che vita strana anno le auto é... comunque anche i concessionari che li lapidiamo sempre non hanno assolutamente vita facile....in fine ti chiedevo se volevi la mia in caso? :wink: sai no...qui nel forum cambiare macchina è sempre un'idea che c'è dietro l'angolo! ma hai gli interni in pelle bianchi? e tu cosa prendi? e io la mia a chi la do?
No gli interni sono in pelle beige...color panna dai...non ricordo il nome :wink: alla seconda domanda vado in crisi.... come mi si era fuso il cervello tra settembre e ottobre 2010...cioè dopo la Z...che prendevo?.... che prenderò!? alla terza domanda vai tu in crisi... alla fine vissero tutti felici e contenti che ognuno si tiene la sua...poi per carità mai dire mai
Infatti l'ho presa solo perchè era Nuova e la vendevano ovviamente come una usata...se dovevo prendere una Z4 3.0si veramente usata tanto valeva stare ancora con la mia bella 3.0i! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la z4 e' una macchina che appassiona per guida ed estetica, se la prendi come macchina per lo svago scegli bene