mmm.... non so... a me pare strano sto video... cioè non so, se uno impenna e cadi all'indietro, non ti viene naturale cadere di schiena? questa sembra si sia sollevata e buttata quasi apposta....
in effetti..sembra che si sia proprio data la spinta..piega il braccio sulla schiena del tipo si da la spinta!
si infatti.. o s'è accorta che stava per cadere e s'è buttata apposta per cadere bene, oppure era una cosa preparata... ma secondo me è di più la seconda.. anche xkè non mi sembra che abbia alzato la moto così tanto da cadere all'indietro... mah...
che testa di cazzo! può sembrare strano ma può anche essere scivolata col sedere. Quindi dato che si teneva con le braccia non è caduta di schiena! e questo è un bene!!
Per la poca esperienza che ho di moto, ma avendone una abbastanza potente vi posso dire che è possibilissimo che sia caduta così, e vi spiego perchè. Se io vado in modo e faccio forza sulle gambe, cioè tengo il sedere leggermente sollevato dalla sella, ed accelero vengo scaraventato a fine sella, dove è rialzata. Considerando che le donne dietro non stanno mai ferme, è probabile che lei si stesse sistemando, e magari fosse nella situazione che ho descritto sopra. Queste moto hanno potenze pazzesche, e se è stata colta alla sprovvista, non avendo nulla dietro dove andare a sbattere con le natiche, non ce l'ha fatta a reggersi!!!!! :wink: