Grande Mirko!!! Quando la porti da Bat chiama!!! Mi raccomando!!! Voglio vederla dal vivo!!!! Caspita che invidia però!!! Non riuscirò mai a prendermi una vecchia BMW!!!!
porc...... dove mi hai segnalato tu ho chiamato ma non hanno niente... ti risulta, che i cruscotti siano diversi tra prima e seconda serie?
Complimenti Mirko!!!! Son sicuro ke sotto le tue mani uscirà ancora + bella di quanto lo sia già. Seguirò con interesse sto post....
Il cruscotto si trova, tranquillo:wink: Per le differenze, so che si riesce ad adattare un prima serie su una seconda e viceversa, ma non ho mai fisicamente messo le mani nella cosa. Vedrai che a giorni se ne trova uno
spettacolo!!!! gia chiamato.. cruscotto a disposizione... deve solo prenderue la forma con la vetroresina per fare un bmw da corsa, poi me lo potrebbe spedire. E' un seconda serie... Io lo spero... caxxius cley... io non so il tedesco
ciao e complimenti io ho un cruscotto di ricambio per seconda serie. Se lo cerchi ancora mandami un pm Ho anche dell'altro. ciao pier
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi stanno aiutando, anche in messaggi privati.. A volte si sottovalutano utenti che scrivono magari poco, ma sono una cosa impressionante, sanno vita morte e miracoli. Sto impazzendo a farla mettere in moto Pero è interessante capire
Per la messa in moto, controlla e pulisci i contatti della multipresa che unisce cablaggio motore con scatola fusibili. E' collegata sul fianco lato motore. Altro punto da controllare sono puntine e in generale lo spinterogeno.:wink:
Spinterogeno e puntine. Ho qualche problema... Ho fatto svariate prove ma non arriva corrente. Mi sa che lo spinterogeno è da cambiare