beh...quella che ho postato era un po tamarra!!! comunque non avevo visto lo specchietto...meglio quello della la tua!:wink: allora aspetto ansiosissimo di vedere come la sistemerai...verà sicuramente un gioiello!!!
Dopo un accurato lavaggio esterno la vernice è tornata a splendere. Ho guardato per bene.. E' in condizioni ottimali. Piu tardi monto una batteria, collego canne benzina, bobina e vado in avvio
Grazie a tutti... Ho fatto un po di prove... recuperato 6 cerchi con 4 gomme nuove d'epoca Ho qualche problema di massa e qualche problemino alimentazione. Insomma va rivista. Mi servono pero foto del vano motore in alta qualita
Per il vano motore, ti amndo un po' di foto del mio, e se trovi il cruscotto se ti serve una mano, lo facciamo assieme.:wink: Per i fari ant, singoli per 315, 316, 318 (anche i) doppi per le altre, in accessorio potevi montare o gli abbaglianti centrali hella o i 4 fari per le piccoline, come ho fatto io sulla 316. Per l'estetica ho un kit bbs che vorrei mandare via.. se ti interessa Appena rientro rispondo meglio, adesso sono a Monaco:wink: