Eccomi qui... Che dire? Giornata stupenda,persone splendide, posto incantevole.........E la mia nuova E21....Che macchina ragazzi! Non sembra nemmeno di guidare un'auto di 27 anni! Tenuta molto molto bene, con tutti i suoi kit e accessori originali.. Poi Batmobile...Si potrebbe aprire un post solo per cercare di spiegare la sua professionalità e pignoleria Ragazzi reputatelo anche per me! Domani faro un bel giro (non mi sono bastati i km di oggi) cosi farò foto e ve la presenterò x bene... anche se alcuni gia la conoscono! Grazie ancora a chi mi ha reso possibile questo piccolo sogno!! Incontro a Verona con il mitico Mirkone (geno)
domani mattina chiamo subito.. tanto ho tempo sono in giro per tutta italia.. ma domani sapro se si o no se trovo il cavo scarico le foto di un e21 trovato in a4
Ecco cosa ho trovato sabato... Qualcosa mi incuriosisce, tutto diventa piu vecchio... improvvisamente i colori cambiano... Mi faccio passare tranquillamente e osservo...... faccia losca ma nota ai miei occhi Un'e21 si va indietro di quasi 30 anni.... ma è alememememememesportttt!!!! Tutto torna a colori, è solo un pezzo d'arte storico!!!! Spero di aver fatto cosa buona! Un modo per ironizzare
Figurati ale, io son sempre in debito con te!! :) Grazie a te!!! ( mio padre vuol finire l'e21 entro il 21 luglio) è matto.
belle foto geno... comunque Alemsport oggi non si è visto, probabile che abbia passato l'intera giornata dentro l'E21!!!
complimenti per l'acquisto. Molto bella la E21 di Bat, ovviamente.. .. e credo sia finita in buone mani..