sicuramente ad entrambe le tue due frasi.. devo ripassare.. magari le targhe le ha messe in macchina.. percvhe fino a un mese fa c'erano
interno non lo posso vedere... rischio il linciaggio. Muso, bah ci devo far caso, a me pare come la tua
ah, ecco perchè ne trovi tante...vai a curiosare nei garage della gente e poi il giorno dopo gli fai l'offerta!!! "salve signore, passando ho notato la 7 nel garage...se vuole con pochi euro gli faccio il favore di portargliela via!!!" a parte cavolate, non diventa impegnativa una 7?
centro! Abbandonato il secondo e21. quello è matto da legare. Il 7 son tornato a visionarlo. Ho paura.
Ci siamo... Ormai manca poco! Allora c'è una piccola modifica inerente al viaggio, verrò su direttamente con il mio amico con cui mi ero gia messo accordato in precedenza.. Con questo colgo l'occasione per ringraziare Antonio( jollyblu) per la sua disponibilità!! Reputatelo anche per me.... Con la promessa che un giorno gli farò provare l E21!! A domani, vado a nanna!
LE IDEE DA MATTI MI PIACIONO la terza e21 se ne parla inizio luglio, il tipo è in ferie. La 7 mi fa paura come costi di rimessa in strada.. cioè... davanti ha un bel bacino... Fari anteriori, parafango, paraurti, cofano penso, e poi bisogna vedere a lamierati com'è messa. forse non ha fatto nulla..forse... Poi motore, imp elettrico, interni non so come sia... :wink:
Che ne pensate di questa? Certo, il prezzo non rispecchia la valutazione, però è praticamente nuova. http://www.subito.it/bmw-318-storica-palermo-6148886.htm
non ci credo che deve fare ancora il primo tagliando?! che se l'era dimenticata in fondo al garage??? sul prezzo può giocarci, tanto dubito ne esistano altre con questi km, anzi...metri!!!
che basta restaurarne una a dovere e mettere due nylon sui sedili :wink: non so se son stato capito Comunque, è gia un seconda serie. Per me non li vale.